Visualizzazione stampabile
-
su applicazioni tipo facebook e whatupp notate lag ? io ho la miui developer, prima avevo la ma la SphinX, lagga parecchio quando su fb clicco per leggere i messaggi di un post la finestra si apre laggando, quando scorro le pagine delle emoticons su whatupp lagga ... ma solo io ho problemi di lag ? no era per capire non vorrei fosse il mio celly difettoso, sulla home 0 lag
-
Salve io sono con la versione 6.1.14 e ho notato che non fa il riconoscimento dell'impronta digitale inoltre hai contatti non imposta foto,qualchuno che ha montato la 6.1.21 può verificare se questi problemi sono stati risolti? grazie
-
Allora problemi riscontrati che con la sphinx vd1 non avevo:
Ho installato la SwiftKey ma troppo spesso mi rimette la Google
Le notifiche WhatsApp a volte non arrivano
La batteria ho l'impressione che addirittura sia peggiorata
Ho provato a fare un ripristino di fabbrica, quando sembra di averlo fatto in realtà mi ha conservato tutto
-
Appena flashata, vediamo come si comporta.
Domanda, windows defender mi segnala come pericolosi il tool di flash a qualcuno è successo lo stesso?
Me lo segnala di tutte le versioni, sia di questa che delle 2 stable della Sphinx
-
Quote:
Originariamente inviato da
neslyrice
su applicazioni tipo facebook e whatupp notate lag ? io ho la miui developer, prima avevo la ma la SphinX, lagga parecchio quando su fb clicco per leggere i messaggi di un post la finestra si apre laggando, quando scorro le pagine delle emoticons su whatupp lagga ... ma solo io ho problemi di lag ? no era per capire non vorrei fosse il mio celly difettoso, sulla home 0 lag
Quote:
jolly68
Salve io sono con la versione 6.1.14 e ho notato che non fa il riconoscimento dell'impronta digitale inoltre hai contatti non imposta foto,qualchuno che ha montato la 6.1.21 può verificare se questi problemi sono stati risolti? grazie
Quote:
max7999
Allora problemi riscontrati che con la sphinx vd1 non avevo:
Ho installato la SwiftKey ma troppo spesso mi rimette la Google
Le notifiche WhatsApp a volte non arrivano
La batteria ho l'impressione che addirittura sia peggiorata
Ho provato a fare un ripristino di fabbrica, quando sembra di averlo fatto in realtà mi ha conservato tutto
No non riscontro nessun problema che segnalate! L'unica cosa è che con il 3g scende abbastanza veloce la batteria..però effettivamente l'ho flashata ieri..diamogli ancora un 4 giorni
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Quote:
teohellas
Appena flashata, vediamo come si comporta.
Domanda, windows defender mi segnala come pericolosi il tool di flash a qualcuno è successo lo stesso?
Me lo segnala di tutte le versioni, sia di questa che delle 2 stable della Sphinx
No, mai successo
-
Voi come vi state trovando? Batteria? È meglio questa o l'ultima sphinx (o come si chiama)? Dai confrontiamoci per bene che almeno capiamo insieme come rendere al meglio il nostro note 3
-
Io mi rendo conto che non si sta facendo niente per ottimizzare la batteria. La capienza é veramente elevata credo potrebbe fare molto di più. Sto fatto della tastiera mi sta facendo veramente incazzare. E per il ripristino di fabbrica si conosce un codice per farlo perché quello del sistema non funziona. Vorrei veramente piallare tutto e ricominciare da zero
-
Quote:
max7999
Io mi rendo conto che non si sta facendo niente per ottimizzare la batteria. La capienza é veramente elevata credo potrebbe fare molto di più. Sto fatto della tastiera mi sta facendo veramente incazzare. E per il ripristino di fabbrica si conosce un codice per farlo perché quello del sistema non funziona. Vorrei veramente piallare tutto e ricominciare da zero
Ma come non funziona?? Io appena installata ho fatto un ripristino di fabbrica e ha funzionato
-
A me no, addirittura non mi cancella nemmeno gli account