L'sms di sblocco a me è arrivato da un +39
Visualizzazione stampabile
L'sms di sblocco a me è arrivato da un +39
Cerchiamo di contenere l'OT, grazie.
Ciao ragazzi mi è capitato un bug abbastanza fastidioso che non so se sia legato alla rom.. Praticamente ho riavviato il telefono inserendo il pin della sim mi dava pin errato... Ovviamente era giusto... Ho risolto mettendo la sim in un altro telefono è disabilitando il pin... A qualcuno è capitato? Sa dirmi come evitarlo o risolvere?
Purtroppo io non uso il pin da anni ormai,volevo provare ad aiutarti ma non ricordando più il pin della sim non posso abilitalro,comunque da quello che hai scritto può tranquillamente essere un bug della rom @max7999 ti mando un messaggio privato così evito di andare OT,perché non mi riferivo all'sms di sblocco ma a quello per associare la sim al mi account che è una cosa diversa
Se eri in modalità aereo quando lo hai acceso devi prima uscire. sennò non ti prende il pin
Ho bisogno di una info, siccome ho chiesto il codice per lo sblocco del bootloader volevo mettere da adesso la versione developer così quando arriverà,sempre se arriverà visto quello che si legge in giro,sarò già pronto, quando sono passato dalla 7.1.8 alla 7.2.3 ho lasciato spuntato solo boot e system,togliendo anche userdata in modo che al riavvio il telefono avesse le stesse applicazioni, adesso passando dalla 7.2.3 stable all'ultima developer voglio sapere se è possibile fare la stessa cosa,oppure se devo fare il backup completo anche di foto etc etc perché flashare anche userdata è d'obbligo? Grazie in anticipo
D'obligo no... io sono passato anche alla dev senza cancellare userdata. Però è anche vero che installazione pulita è sempre preferibile, la mia dopo tanti flash di solo system ha avuto problemi, a scatti si congelava, a scrivere sulla tastierina era pressochè impossibile alla fine... una lettera come se dimenticassi premerla, ripremi e ripremi ancora e poi appare tre volte di seguito...
Comunque tentare non nuoce. Prova fare flash come sei abituato e poi vedi. Se non va bene, ti fai backup e flashi pulito.
Comunque le foto vengono salvate su account miui, come anche log delle chiamate, sms... Se non hai cambiato impostazioni...
Purtroppo le ho cambiate, per non consumare dati ho disabilitato tutto,comunque adesso scarico l'ultima dev poi quando ho tempo faccio il flash senza userdata ed in caso di problemi faccio un nuovo flash pulito,nella speranza che questo codice arrivi viste le centinaia di lamentele,considerando anche che ho un solo post nel forum miui......
Ragazzi per chi volesse una ROM su base 7.2.3 senza mod flashabile con SP FlashTool ho trovato questa [LB-UB][SP FlashTool] Official Xiaomi.eu ROM V7.2.3.0 Stable Rooted by JamFlux - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum che ha solo il root
Domani la provo,ma devo flashare anche userdata?