Ciao, la miui.it nn è flashabile col tool ma solo tramite TWRP
Visualizzazione stampabile
Ciao, la miui.it nn è flashabile col tool ma solo tramite TWRP
@almostpulp ok grazie era per capire....tutte le rom nei primi post invece le posso falsare con tranquillità con spflashtool vero???? Un vero peccato questi blocchi messi da xiaomi....
Altra domanda....io ho già usato spflashtool per il mio jiayu i drivers mediatek li dove cmq reinstallare o sono validi quelli che ho messo già sul PC....????
Grazie mille per la rapida risposta....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Quando scaricherai la rom da te scelta troverai il tool nello zip, ti consiglio di usare sempre quello abbinato alla rom che è testato e funzionante.
I blocchi ci sono è vero, ma xiaomi da anche la possibilità di toglierli facendo richiesta. Ma x questo argomento c è in topic dedicato.
Mentre miui.it non è flashabile con flashtool, ci sono quelle varie versioni di xiaomi.eu modificate e rootate che sono flashabili, e contengono un'italiano impeccabile, magari salvo qualcosa dell'ultimo aggiornamento che non è ancora stato tradotto al momento della realizzazione della xiaomi.eu in questione.
E come dice almostpopup, si può chiedere a xiaomi lo sblocco di bootloader, ci vuole una diecina di giorni ma prima o poi arriva l'autorizzazione. Serve piu che altro per poter fare un full wipe... che dopo diversi aggiornamenti serve...
Se stai scegliendo tra le due versioni, sceglierei la PRO... mediatek è ottimo, ma credo che supporto pian piano prevale per la versione snapdragon. (e comunque ritengo questo passo da parte di xiaomi sbagliato/scoretto...). Se si sono fatti nome grazie alla community di supporto, se grazie alla community (oltre a hardware buono e prezzi ottimi) sono nei top 5 di produttori mondiali... bisognerebbe dare ai nuovi modelli tempo di respiro... Se dopo due messi sopiazzano una novità con versione più aggiornata con lo stesso nome, la community si divide nel supporto per una e altra versione e si perde metà della forza che porta avanti la baracca... Redmi Note non è top di gamma e non deve competere con gli altri top. Poteva benissimo rimanere con uno dei due processori e rimanere quello e basta. Non avrei mai preso un iphone... ma loro fanno uno al massimo due modelli all'anno... eppure hanno un successo enorme. Xiaomi ne fa troppi i modelli... e poi anche sotto-versioni dei singoli modelli, è troppo, frantuma la community.
@ donm4x grazie per le spiegazioni e suggerimenti.... Sono molto indeciso.... Continuerò a seguire e leggere le varie discussioni sul forum e prenderò una decisione....grazie ancora....
Un ultima domanda ma per lo snapdragon non esiste un metodo per mettere su una ROM moddata che abbia italiano senza sblocco del bootloader????in caso mi date il link della discussione???
Grazie ancora e buona pasqua a tutti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ragazzi io con la versione 7.2 sto avendo un problema con il lettore di impronte. Certe volte funziona e certe volte purtroppo no e sono costretto a sbloccarlo con il pin...qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Fino ad ora ogni volta che m è capitato è stato x un mal posizionamento del dito, le rom le ho provate quasi tutte e ha sempre funzionato bene.
L unico consiglio che posso darti è di provare con un installazione della rom da zero. Fai tutti i backup e salvali su pc per poterli ripristinare.
Se nn vuoi rifar tutto prova a eliminare le impronte e poi reimpostale.
Anche io ho notato lo stesso problema. Ho anche visto diversi utenti del forum xiaomi lamentarsene.
Girando su xiaomi Europa ho visto che quakze ha rilasciato una nuova versione già diversi giorni fa, nessuno si prende curo di questa discussione ed è un peccato, avendo un PC lo farei io ma purtroppo da smartphone è un macello, detto questo, attualmente ho la 6.3.11 dev, se metto la 6.3.24 dev devo per forza flashare anche user data o posso fare a meno?
Se può servire a qualcuno questo è il link
http://en.miui.com/thread-233590-1-1.html