Se per global intendi l'italiano penso che non arriverà, la migliore rom secondo me se ti vuoi sbattere poco è l'ultima stable di quakze, altrimenti ci sono la dev e la pro sempre sue ma si aggiorna manualmente con flashtool ogni settimana
Se per global intendi l'italiano penso che non arriverà, la migliore rom secondo me se ti vuoi sbattere poco è l'ultima stable di quakze, altrimenti ci sono la dev e la pro sempre sue ma si aggiorna manualmente con flashtool ogni settimana
[ROM] Space-Rom.V2.0 BASED 6.3.31 DEV *Multilang* XPOSED+ROOT+VIPERDD+FOR LOCK-UNLOCK
moddata da LuiferR
Link alla discussione in inglese: [ROM] Space-Rom.V2.0
Link di download di Space-Rom V2.0
Modifiche rispetto a Xiaomi.eu Firmware:
Swiftkey keyboard PRO FULL THEME
Xposed Framework
SuperSU
Viper4DD++
Camera MOD = HDR Pro, Auto Image Stabilization, Fish Eye MOD for ME
Notification bar 5x3
ES FILE
Advanced reboot menu.
Miui Home 6*4
Primo post aggiornato.
Troppe applicazioni di sistema in più, la SwiftKey con tutti i temi supera i 160 mega, io la uso, ma come applicazione di sistema è davvero una cosa problematica, soprattutto per aggiornare l'applicazione manualmente, perché darà il problema della firma, questa volta passo e non la provo
Possibile passare a questa dalla 7 senza flaggare user data? Qualcuno ha mai provato?
passare a questa non ho provato, passare dalla stable alla dev sì. Stable non è altro che una dev vecchia comprovata. Dovrebbe andare. La rom comunque non ho provata, ma mi garba pannello dei comandi/notifiche e boot menu esteso. Non capisco perchè non lo includono in tutte le rom così, anche quelle pulite.
cranio84 (05-04-16)
A me sarebbe bastato non ci fosse stata la SwiftKey in system e l'avrei provata
Edit:forse però ci faccio un pensierino, la metto su e tolgo io manuale la SwiftKey che è presente in system perché quakze ancora non ha aggiornato ne la dev pro ne tanto meno la dev normale che è ancora ferma alla 6.3.11, non so perché ritarda così tanto di aggiornare le sue rom, per quanto riguarda la twrp mi pento sempre di più di averla messa e di aver sbloccato il bootloader, operazioni del tutto inutili fino ad ora
Ultima modifica di cranio84; 05-04-16 alle 17:08
Io la provo in questi giorni, oggi nn ho avuto tempo x scaricarla, questa rom ha tutto quello che mi serve e spero di trovare qualche miglioramento nella fotocamera.
La fotocamera non migliorerà mai, purtroppo è proprio scarsa a livello hardware quindi le con gli aggiornamenti risolvono poco, anzi secondo me niente, detto questo non capisco perché inserire la SwiftKey che è facilmente reperibile, tra l'altro è una versione con temi modificati e non con i temi ufficiali dello store, questa inserita nella rom è la super SwiftKey e non la pro, comunque adesso scarico la rom e la flasho in serata
Edit:scaricando il file ha estensione.bin e non .zip o rar, sicuri che vada eseguita la solita guida per il flash di questa rom?
Ultima modifica di cranio84; 05-04-16 alle 19:22
Non è un .bin ma un .rar prova a riscaricarla.
Infatti, ora la connessione mi serve per giocare online alla one, dopo la scarico di nuovo, tanto impiego una decina di minuti a scaricare di nuovo
Edit:ragazzi a me su Google Drive mi scarica un file bin, ho provato 3 volte sia da PC che da telefono, mentre il link di mega non mi funziona dice che è una cartella cuore vuota, quindi non riesco a provare questa rom, se qualcuno è riuscito a scaricare il file zip corretto mi dia qualche dritta perché proprio non ci riesco
Edit2:dopo tanto sbattimento sono riuscito a scaricare il file dal link mega che è rar e non bin, in serata se ho tempo la flasho, sono appena tornato da una partita di campionato e sono veramente a pezzi
Ultima modifica di cranio84; 07-04-16 alle 20:03