Visualizzazione stampabile
-
Ma una versione stable della miui 7 v6 tra quanto uscirà?..Queste ROM con tutti questi programmi che vengono aggiunti non diminuiscono la ram aggiungendo altri processi in esecuzione?..E questo non comporta un maggior calo di batteria nell'arco di tot. tempo?
-
Dipende, io la sto usando ma sono ancora al primo ciclo ed ancora non si scarica la batteria per la prima volta, detto questo lo spazio libero nella memoria interna mi ha stupito, è anche maggiore rispetto alla miui dev ed alla pro di quakze, per quanto riguarda le applicazioni ha solo la SwiftKey in più rispetto alle rom di quakze, la rom è abbastanza fluida, per quanto riguarda la batteria vediamo tra un paio di giorni e vi aggiorno
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
@cranio84 se riesco la metto stasera la space, sono proprio curioso, tu che l hai messa hao tolto la spunta da user data o hai cancellato tutto tutto?
-
Non ho flashato userdata, tanto provenivo da un'altra dev, l'unica cosa che primo o poi farò, per fare una pulizia più approfondita, saranno i wipe da recovery, ma solo quando ce ne sarà bisogno
-
Ok grazie allora provo anch io, tanto provengo dalla dev di xiaomi.eu
-
Per adesso non ho niente da ridire, ho fatto solo 6 ore e 24 con ancora il 9% di batteria ma di solito faccio 8 ore e 50 circa con il 5% rimanente con le altre rom, ma questa è ancora la prima carica con la quale tra l'altro ho anche fatto il flash e sono sicuro che già da domani migliorerà, io sulla space ho disinstallato la SwiftKey come app di sistema ed es gestore file, come nelle altre rom tolgo sempre es gestore file e la tastiera xperia preimpostata, quindi più o meno siamo li
-
X i moduli exposed sai se c è una lista di quelli già testati?
-
Dalle ultime ore ho notato che i recenti aggiornamenti delle app google sono delle sanguisughe. Toglietele vivono di vita proprio. Servizi GPS con GPS disattivato, aggiornamenti service che solo loro sanno cosa siano mah
-
Hai provato a ibernarle?
-
Ho fatto prima a disinstallare google. Deve morire!