Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa avete voi di Google, ma come vi ho già risposto quando mi è stato chiesto io ho solo Gmail in push e play store e non consumano quasi nulla, per i moduli io sto usando solo un modulo che non posso dire perché contro regolamento e miui tweaks e funzionano benissimo, credo che funzionano tutti, tranne quelli rilasciati per specifici device come per esempio G4 tweaks box che è appositamente per il g4, in questa rom funziona anche il download dei moduli da xposed quindi non serve cercarli e scaricarli altrove per poi installarli manualmente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho installato la stable 7.2.3.0 di quakze qualcuno sà come abbassare il volume del blocco schermo che è veramente alto ho visto che si puo disattivare ma non regolare.
magari modificando il build.prop? se si quale voce devo modificare?
vorrei sapere anche se posso installare xposed o mi va in bootloop.grazie.
-
Visto che sulle dev di quakze xposed è presente e funzionante credo si possa installare, ma bisogna conoscere bene quale variante di xposed installare e quale procedura utilizzare, la stable l'ho avuta anche io, c'è una applicazione che aumenta e migliora il suono, basta aprire l'applicazione che non ricordo come si chiama e disattivare questa funzione, io la attivavo solo quando ascoltavo musica in cuffia, se vuoi usare xposed ti consiglio di mettere su una versione dev, io sto provando la space rom 2.0 che è molto valida come le versioni dev di quakze, anche se vengono rilasciati aggiornamenti settimanali per la dev non è che si deve aggiornare per forza, si può comunque decidere di aggiornare quando ci sono dei cambiamenti per i quali vale la pena aggiornare, altrimenti si resta con la dev che si ha
-
uscita nuova dev di quakze:
[ROM] [DEV] Xiaomi.eu MIUI7 v6.4.7 with Root + All lang + Xposed + Viper+Atmos+Sony
al momento la sta caricando, controllate semmai la discussione originale per prenderla al volo quando appare.
-
Grande don max, la scarico subito, il link della discussione è lo stesso della 6.3.11? Sinceramente la space non mi dispiace ma quelle di quakze le trovo migliori, poi da dev a dev tolgo anche la spunta ad userdata e non perdo i miei dati
Edit:grazie comunque per la segnalazione, la rom l'ho scaricata in 7 minuti di orologio, prima di andare a dormire la flasho
Edit2:ieri notte non son più riuscito a flashare l'ultima dev di quakze, il sonno ha vinto XD, visto che stamattina ho finito prima di fare quello che dovevo mi accingo adesso al flash togliendo la spunta ad userdata, ci aggiorniamo in serata per le prime impressioni
edit3:ho dovuto flashare una seconda volta e sto attendendo che si accenda pe l prima impostazione,percè se si flasha snza userdata non riesce caricare la homee si restrà su unosfondo nero con la rotella che gira e con la scritt caricamento launcher prennemnte,quindi bisogna per forza flashare userdata,probabilmenteperchè si passa dalla base 6.3.x alla 6.4.x,il telefono si è appena acceso,ci si rilegge in serata per le impressioni generali
-
Ciao posso passare dalla stable 7.2.3.0 di quakze alla dev sempre di quakze togliendo la spunta ad userdata?
o devo fare un installazione pulita? grazie a tutti x le vostre spiegazioni.
-
Ciao, in teoria serve l installazione pulita, però puoi provare, mal che vada la riflashi.
-
Probabilmente avrai qualche problema di malfunzionamento, ma come ti ha già detto almostpulp male che vada,se vedi che hai qualche problema flashi di nuovo,se vuoi evitare ed andare sul sicuro invece ed evitare di fare due flash come ho fatto io,ti fai un backup completo flashi anche userdata e poi ripristini il backup,perché essendo su una nuova base l'ultima dev che è passata da 6.3.x a 6.4.x è facile che ci sia qualche malfunzionamento
Avrei una domanda veloce da fare,come faccio a recuperare le foto che backupato sul mi account?grazie in anticipo
-
Se entri nel mi account/mi cloud/archiviazione/photos from gallery/selezioni la foto che vuoi e nelle opzioni c è la voce download immagine.
Se fai la selezione x album puoi impostare quali cartelle includere nel backup.
-
No, il backup l'ho fatto,voglio riportarle sul telefono XD