Visualizzazione stampabile
-
Installazione pulita della dev 6.4.7 ma galleria e impostazioni che si " bloccano in modo anomalo " con richiesta di segnalazione , Xposed che continua a non avviare alcun download e Miui Separate Volume Control che " non possiede interfaccia utente " !
-
Sulla gallerie non ho alcun problema, cioè mi faceva quella cosa quando non avevo foto da visualizzare perché le avevo spostate sul mi account scatta una foto e lasciala li vedrai che funziona,su impostazioni non ho nessun problema e per quanto riguarda quel modulo credo che sia proprio così,tutte i moduli senza interfaccia restituiscono quel messaggio,per quanto riguarda xposed i moduli possiamo scaricarli anche dal sito e li installiamo non mi sembra una grossa fatica, qualche bug ci sta,altrimenti non sarebbe dev ma stable
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Esatto e sottolineo che xposed per esser un alpha funziona fin troppo bene.
Peccato nn poter usare gravity box, ma si sa che va solo sulle aosp.
-
Io lo usavo sul g flex 2 con rom ufficile LG quindi non funziona solo con le aosp,però miui tweaks anche se non ha tutte quelle funzioni è comunque una buona alternativa
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Sulla gallerie non ho alcun problema, cioè mi faceva quella cosa quando non avevo foto da visualizzare perché le avevo spostate sul mi account scatta una foto e lasciala li vedrai che funziona,su impostazioni non ho nessun problema e per quanto riguarda quel modulo credo che sia proprio così,tutte i moduli senza interfaccia restituiscono quel messaggio,per quanto riguarda xposed i moduli possiamo scaricarli anche dal sito e li installiamo non mi sembra una grossa fatica, qualche bug ci sta,altrimenti non sarebbe dev ma stable
Per la galleria risolto scattando una foto , impostazioni sembra che per il momento abbia smesso di fare i capricci , per i moduli continueremo a scaricare e installare apk senza problemi
-
Cosa importante per la galleria,non va eliminata la foto che scattate altrimenti torna a non funzionare
Edit: a me i moduli li scarica tranquillamente, ho appena aggiornato il modulo per il volume delle notifiche preinstallato e me lo ha scaricato direttamente dall'applicazione xposed, ho solo dovuto tappare su download 2o3 volte
-
Ho flashato 6.4.7 solo system (partendo dalla SMIUI 6.3.24) senza alcun problema, per ora gira bene.
-
Partendo dalla dev 6.3.31 tolgo la spunta solo da preloader e uncheck? Grazie
-
Uncheck significa deselezionare in italiano,non è una partizione del telefono XD detto questo dipende,io dalla space rom 2.0 senza mettere userdata ho avuto problemi ed ho dovuto rifleshare tutto mentre donm4x dalla smiui non ha avuto problemi,prova senza userdata e nel caso hai problemi lo flashi di nuovo anche con userdata
-
Ragazzi premetto che mi sto avvicinando da poco al mondo android,forse però ho sbagliato a farlo con l'acquisto di questo terminale visto che sto riscontrando un pò di problemi.Ho una Rom che mi sta dando un sacco di fastidi,galleria che si blocca,chiamate interrotte e bug vari...La versione MIUI è la 7.0.22.0, qualcuno può spiegarmi passo passo come fare a cambiare Rom,mettendone una stable? Perchè non ho capito molto da questo post. Vi ringrazio anticipatamente