Adesso che rom hai?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve..sapete dove posso trovare la versione 7.2.5.0 in italiano flashabile da sptool? Grazie
Al primo post, trovi quella di quakze, basta leggere il primo post delle discussioni, c'è sempre tutto lì
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
afm (06-05-16)
Domanda: quella di quakze, per la precisione la stable 7.2.5, sarebbe effettivamente la stable cinese ma con multi lingua e qualche modifica? Sarei curioso di metterla.. Ma a quanto ho capito non si mette dalla recovery giusto? Sono curioso di provarla perché sento in giro che è tipo la migliore!
Stock rom ICS 4.0.4
Le dev sono migliori, perlomeno di quakze. Poi risposta alla tua domanda, 7.2.5 parte dalla stable cinese di quella versione, aggiunta lingue da xiaomi.eu e poi le modifiche di quakze, root ecc.
Comunque la dev gira meglio e bateria dura di piu. Si montano con flashtool come descritto nel primo post.
Se vuoi usare recovery, scaricati una versione ufficiale xiaomi.eu o la smiui.
cranio84 (07-05-16)
Tutto giusto quello che ha scritto donm4x, io dopo una settimana di stable 7.2.5 di quakze sono tornato alla dev 6.4.7 sempre di quakze, la rom è molto più fluida e reattiva e scrivendo con la tastiera SwiftKey si nota la differenza come la notte ed il giorno, resto in attesa di un suo futuro aggiornamento, perché sicuramente aggiornerà, ma quando ci saranno cambiamenti sostanziali e non piccolezze, comunque non sono tornato indietro solo per la fluidità ma soprattutto per la durata della batteria, che con la stable era decisamente inferiore, anche se a sera che si arriva comunque agevolmente
Ah grazie mille per le risposte! Secondo voi però, è meglio una smiui una xiaomi. Eu o la dev di quakze? Vi chiedo questo, perché al momento monto quella di miui. It e comincio a notare qualche lag e lieve blocco (da ieri) e l'autonomia ultimamente mi dura meno!!! Quindi fra queste quale è secondo voi la migliore? E soprattutto, quakze aggiornerà a lungo? Scusate se insisto e se faccio troppe domande ma vorrei fare una buona scelta! Grazie ancora!
Stock rom ICS 4.0.4
Quakze per un po ancora aggiornerà e comunque se in futuro non dovesse farlo si può andare su altre rom molto simili, la dev di quakze non è altro che la dev di xiaomi.eu con altre modifiche, aggiunte ed ottimizzazioni, la smiui non è male ma personalmente per fluidità e batteria preferisco la dev di quakze
Ho messo la devo di quakze, mi crasha l'app galleria, qualche idea?
Io uso Quick pick e ho congelato la galleria stock! Ma non perché crashava, ma perché wakelock detector me lo segnalava come 1 App che dava problemi di deep sleep, nonostante non la usassi! Non mi chiedete perché non saprei come sia possibile una cosa del genere xD
Stock rom ICS 4.0.4
Sandrone75 (08-05-16)