Con Quick pick puoi vedere le foto del cloud di xiaomi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La prima volta che l'ho messa crashava anche a me, basta comunque fare una foto e non eliminarla altrimenti va di nuovo in crash, ha detto che nella prossima release questo bug sarà certamente risolto, io dalla sua dev sono passato alla sua stable per una settimana circa, da ieri sera sono tornato alla sua dev e stranamente non ho più i crash della galleria
Cosa c'è da configurare? Ci sono dei moduli che si installano e che danno delle funzionalità aggiuntive al telefono, tipo xposed tweaks che ti fa cambiare la posizione ed il colore delle icone nella barra di stato, oppure separate notification volume che ti fa impostare il volume delle notifiche separatamente da quello della suoneria generale di chiamata, devi solo installare i moduli che ti servono e poi imparare ad usarli
Ultima modifica di cranio84; 09-05-16 alle 03:35
Sandrone75 (08-05-16)
Ultima modifica di Fortinho; 12-05-16 alle 19:35
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
cranio84 (09-05-16),Sandrone75 (09-05-16)
Ragazzi quando sarà disponibile la 6.5.5 da sp-flashtool? Vorrei evitare di sbloccare il bootloader e di installare la twrp
Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quando verrà rilasciata, può darsi anche che non verrà rilasciata mai e verrà rilasciata qualche versione successiva, infatti i dev aggiornano le loro rom solo quando ci sono dei cambiamenti veramente significativi
cranio84 (13-05-16)
Io invece ho letto 1 marea (ma proprio tante) di lamentele, secondo cui questa 6.5.5 ha tantissimi bug!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Stock rom ICS 4.0.4
Il bug rilevante era per il wifi e da quello che so già era uscita una versione con il bug-fix
Ah bene allora sono rimasto indietro ahahahah per il resto confermate va bene e con autonomia maggiorata?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Stock rom ICS 4.0.4