Visualizzazione stampabile
-
Io con la dev di quakze faccio sempre più di 8 ore e 30 di schermo quindi non so quanto possa migliorare la situazione una nuova release, sicuramente qualche minimo, ma veramente minimo miglioramento lo può portare, quasi impercettibile, ma se per esempio fate adesso 5 ore di schermo e vi aspettate che con la dev 6.5.5 arrivate anche a 6 ore toglietevelo dalla testa
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Si ricordo che tu dicesti che usavi la dev si quakze e la batteria ti dura così tanto :) ma davvero non riesco a capire come tu faccia a far durare così tanto la batteria! Dicci il tuo segreto xD
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Boh, forse da me il segnale è ottimo e consuma meno, infatti ieri ero in una zona dove il segnale Vodafone era pessimo ed intorno al 50% avevo "solo" 3 ore e 15
-
Ah capisco.. Quindi non è la rom in sé il motivo! Dai allora devo provare questa 6.5.5
-
La rom in se potrebbe migliorare un po la situazione ma non di certo darti ore di batteria in più
-
con la smiui 6.5.5 oggi sono a 5h di schermo e ancora il 40% di batteria, secondo me questa versione è una delle migliori che ho provato.
-
Dopo scenderà più velocemente la batteria, però come vedi, sei nella media di quello che faccio io con la buon vecchia 6.4.7 di quakze, domani proverò la nuova 6.5.12 di un developer famoso su htcmania ma che poste le sue rom anche su xiaomi.eu,mrtomato o qualcosa del genere, ha già postato la versione per sp flashtool, ma visto che ho la twrp aspetterò domani che porterà la versione per twrp, l'unica cosa che mi sta facendo ancora pensare è la mancanza di xposed su quella rom, ma potrebbe non essere così traumatico come penso la mancanza di xposed, soprattutto se qualcuno saprebbe dirmi dove prendere una versione flashabile compatibile con mia, mentre per il resto sembra una gran bella rom, per quando riguarda la batteria sempre con la famosa 6.4.7 di quakze sono a 3 ore e 45 di schermo e 65% di carica residua
-
Ma tra la 6.5.12 EU e la 6.5.12 di miui. It in teoria non cambia nulla giusto?
-
Non saprei, le miui.it non le ho ancora mai provate, perché installo sempre dei dev che le mettono su xiaomi.eu
-
Comunque molto dipende dall'uso che se ne fa. Ora ho 3 ore di schermo con 64% di batteria. L'uso che ne ho fatto maggiormente é kodi quindi video in streaming. Se si gioca la batteria perde tanto di piu