Beh insomma, come consumi kodi in streaming oppure giocare molta differenza non c'è,lo streaming come il gaming richiede tantissime risorse
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Beh insomma, come consumi kodi in streaming oppure giocare molta differenza non c'è,lo streaming come il gaming richiede tantissime risorse
Io posso anche solo usare WhatsApp, ma non arriverei MAI a 4 ore di schermo con metà batteria!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Io sono al 51% di carica residua ed ho 4 ore e 35 di schermo XD
Appunto ci deve essere qualche problema di ottimizzazione. Video in streaming non consumano niente su questo cell
Allora ho capito: ho io un cellulare sfigato non so che dire! Ora ho io cell acceso dalle 9, con 36 minuti di display acceso.. Ho ascoltato un po' di musica e sto al 90 x cento! Scommetto che voi nella mia situazione avreste ancora il 97 x cento no? (altrimenti non si spiegano le 5 ore di schermo acceso al 50 x cento).. E comunque non è malissimo il mio risultato :/ ma mi sta venendo un dubbio: non è che voi avete la versione pro o addirittura il redmi 3?
No. Sarei nella tua stessa situazione. La mia media facendoci tutto é 5 ore e mezza
Ragazzi sto scaricando la epic rom 6.5.12 di MrTomatico poi vi so dire
È già arrivata, io ho scaricato la versione per twrp ma installo stasera che torno a casa, adesso sto andando a giocare in trasferta, sembra davvero ottima, l'unica cosa è che manca xposed e non implementerà mai perché a lui non piace, infatti se scorrete tra i post leggete la mia domanda e la sua risposta, sto aspettando che mi consiglia come fare ad installare xposed sulla sua rom, comunque stasera la provo, anche se con questa di quakze come avrete ormai capito sono più che soddisfatto, lo faccio solo per provare qualcosa di nuovo, ma appena aggiorna anche quakze torno alla sua rom
appena installata la traduzione non è cosi accurata come la quakze, il menu impostazioni è in inglese
poi vi dico il resto, io ho il bootloader bloccato l'ho installata con flashtool.
Grazie per le informazioni, allora non la provo priorio, non mi piacciono le cose a metà