Anche io ho avuto ancora il problema del fingerprint! Siamo a 2 da quando l'ho installata
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Anche io ho avuto ancora il problema del fingerprint! Siamo a 2 da quando l'ho installata
Davvero la batteria va giu di fretta. E' la prima volta che mi capita arrivare a prima sera con cell bisognoso di essere ricaricato, dopo sole 15 ore.
6.1.14 senza root aveva una buona durata. Con root non l'ho provata. Quindi non ho idea se maggior consumo è proprio difetto di questa settimanale oppure se è qualcosa in questa modificata che causa maggiori consumi.
Sono stra contento per la storia delle notifiche e della fluidità in generale; però la durata batteria è pessima ed effettivamente il fingerprint ha un bug: succede praticamente mai, però è comunque bug! Uffi non vedo l'orq che esca la stable di xiaomi.eu o anche la global ufficiale di miui! Non so che fare, dici di tornare alla 6.1.14?
Io per ora non fo nullaTanto 4 giorni vuol dire 2 ricariche in piu del solito... Poi dovrebbe uscire nuova settimanale e si vede... o magari nel frattempo appare anche la senza root aggiornata...
C'è già la .23
ho visto anch'io... ma l'ho trovata per ora solo cinese. Hanno subito dopo la settimanale 6.1.21 fatto 6.1.22 e giorno dopo anche 6.1.23 ...
Nella sezione incremental rom pack (ufficiale china developer) si vede che esistevano le versioni giornaliere e si può aggiornare alla ultima a partire da una qualunque giornaliera... Come se i release chinesi non fossero più settimanali ma giornalieri... Ma non vuol dire che su ogni release bisogna perderci il tempo nella localizazzione europea.
Ultima modifica di donm4x; 25-01-16 alle 09:36
La 6.1.23 è uscita ufficiale chinese, dobbiamo aspettare che esca su xiaomi.eu e poi che dopo loxar faccia il porting per sptool, no?
Ragazzi, per quanto riguarda il battery drain in 3g, perchè non provate ad installare wakelock detector (sempre che funzioni su Miui) e vedere cos'è che tiene sveglio il cell?
ho notato con questa rom che i colori del display dopo un po di uso o in seguito a non so cosa diventano leggermente piu scuri. La differenzi magari non si nota molto se uno non ci fa caso ma confrontandolo con un altro cell la differenza è evidente. Il problema scompare riavviando il cell ma poi si ripresenta e così via. Ho flashato la sphinx 2b e non ho notato questo problema invece. Ho redmi note 3 gray con pannello tianma. Potrebbe essere un bug di solo di questa rom o della xiaomi.eu 6.1.21 in geneale? voi avete notato cose simili?
Secondo me è problema della impostazione di luminosità. Tende a scegliere piu buio in automatico, ma se imposti luminosità te, hai tutti i colori che vuoi. Sarà settaggio del sensore luce e impostazione per risparmiare la batteria... eppure con questa rom consuma più che con le altre... 6.1.21 non sembra disponibile in altre versioni che questa, quindi la risposta è impossibile da dare. Vedremo cosa faranno gli aggiornamenti. Già una buona cosa è, che non si perdono i dati. E forse conviene aspettare 2-3 giorni dopo update per vedere i commenti e decidere se vale la pena flashare o meno... le settimanali non sempre sono migliori di quelle precedenti. Migliorando qualcosa, qualcos'altro si può guastare...