CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Siete ancora interessati alla mia esperienza d'uso per la epic rom di MrTomatico?adesso sono quasi due giorni che la utilizzo è potrei dare un parere più o meno completo,anche se ancora non ne faccio un utilizzo "normale" perché dopo la prima carica ho ripristinato tutti i backup, sia dell'account miui, sia da quello Google e sia le app con titanium,quindi ha consumato più del solito,mentre stamattina che l'ho staccato dalla seconda carica ho installato prima xposed e poi sia viper4android che Dolby atmos,quindi avendo fatto altri 3 flash nella partizione system anche durante questo ciclo di scarica non avrà valenza obiettiva sul consumo,per il resto però potrei soddisfare le vostre domande ed u vostri dubbi su questa rom

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Io sono interessato.. Oltre alla batteria voglio sapere se ha bug.. Xposed lo installo io, mi interessa piú in generale.. Adesso monto la 7.3 di xiaomi.eu e ho notatp che la batteria da 100 a 80 scende veloce e poi è un pl' piú "resistente"

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Xiantomi93 per il post:

cranio84 (16-05-16)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho notato con tutte le rom che ho provato che da 100% a 95% scende più in fretta e dopo si assesta,infatti quando lo uso di continuo delle volte arrivo ad 80% di carica residua con 2 ore di schermo o giù di lì,nel complesso la durata della epic rom è come le altre che ho provato,faccio quasi 10 ore di schermo se connesso sempre in wifi, oltre le 7 ore e 30 se sono connesso sempre in dati ed intorno alle 8 ore e 20 con uso misto,anche con questa rom non ho problemi di batteria,mi sono installato xposed, viper4android e Dolby atmos ed ora è perfetta,di bug in questi 2 giorni non ne ho trovati se non uno sciocco nel browser,cioè se si fa la ricerca dalla pagina principale il browser va in crash e si chiude,se invece si tappa prima sulla g di Google e poi si fa la ricerca funziona molto bene,la rom sempre fluida e reattiva in tutte le situazioni ed ho notato che a differenza della dev 6.4.7 questa ha un pò più di ram libera,se vuoi sapere qualcosa più nello specifico chiedi pure e se sarò in grado ti aiuterò volentieri

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho notato con tutte le rom che ho provato che da 100% a 95% scende più in fretta e dopo si assesta,infatti quando lo uso di continuo delle volte arrivo ad 80% di carica residua con 2 ore di schermo o giù di lì,nel complesso la durata della epic rom è come le altre che ho provato,faccio quasi 10 ore di schermo se connesso sempre in wifi, oltre le 7 ore e 30 se sono connesso sempre in dati ed intorno alle 8 ore e 20 con uso misto,anche con questa rom non ho problemi di batteria,mi sono installato xposed, viper4android e Dolby atmos ed ora è perfetta,di bug in questi 2 giorni non ne ho trovati se non uno sciocco nel browser,cioè se si fa la ricerca dalla pagina principale il browser va in crash e si chiude,se invece si tappa prima sulla g di Google e poi si fa la ricerca funziona molto bene,la rom sempre fluida e reattiva in tutte le situazioni ed ho notato che a differenza della dev 6.4.7 questa ha un pò più di ram libera,se vuoi sapere qualcosa più nello specifico chiedi pure e se sarò in grado ti aiuterò volentieri

Mi viene voglia di provarla, anche perchè alla fine non c'è modo migliore per capire come mi trovo.. Grazie mille.. Dove trovo il link per il download?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Su en.miui o xiaomi.eu, la rom si chiama epic rom di MrTomatico la trovi facilmente perché è semroe tra i primi post nella prima o massimo seconda pagina e la foro del developer è un pomodoro rosso con gli occhiali da sole,comunque fai benissimo a provarla a prescindere da quello che ti ho detto io,perché le rom se non si provano non si riesce a capire tutti da quello che ci dicono gli altri,perché magari per me è fantastica,poi la metti tu e può farti schifo,io quando ho voglia di cambiare rom ne provo diverse e poi resto sulla migliore secondo i miei parametri,ho sempre fatto così per tutti gli android che ho avuto,comunque per tornare alla rom merita davvero

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Rilasciata la 6.5.19 epic rom di mrtomatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma tu la metti su da recovery? Io l'ho provata con flash tool e il menù impostazioni e altre cose andavano in inglese. È successo solo a me o anche ad altri? Io ho il bootloader bloccato.
    con la dev 6.4.7 di quakze ho avuto un problema con la fotocamera che registrava i video molto scuri x risolvere ho scaricato la epic in formato zip.(quella x recovery), l'ho estratta in una cartella sul pc, poi ho preso il file (apk) della fotocamera e della galleria che si trova in sistem / priv-app / miuicamera e miuigalleria l'ho copiate nel telefono poi le ho sostituite con root explorer, adesso funziona sia la fotocamera che la galleria.
    Ultima modifica di def8; 20-05-16 alle 18:02

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Io l'ho già messa, si dato che ho la recovery uso quella versione per comodità e poi sempre da recovery installo Dolby atmos (che è compreso solo nella versione per sp flashtool), xposed framework che è stato aggiornato all'sdk83 e viper4android, così diventa una rom perfetta per il mio uso, con le versioni 6.5.5 e 6.5.12 mi sono trovato benissimo e queste prime 3o4 ore con la .19 mi fanno pensare che sarà così anche con l'ultima, per quanto riguarda il menù impostazioni, come qualsiasi altra cosa nel telefono, è tutto in italiano ma anche nelle versioni precedenti era così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non metto in dubbio che tu ti trovi bene. Io volevo sapere se il problema è solo il mio che uso flash tool può darsi che cambia qualcosa

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Non saprei sinceramente, anche se dubito centri qualcosa flashtool, fai un flash pulito, flashando anche userdata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si pulito anche userdata

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio