URRAA!!! Adesso funziona tutto in Italiano![]()
URRAA!!! Adesso funziona tutto in Italiano![]()
Io la epic la sto usando dalla versione 6.5.5 ed è sempre stata tutta in italiano, quindi sicuramente c'era qualche altro motivo perché a te dava le impostazioni in inglese, comunque meglio così, l'importante è che sia tutto in italiano ora, vedrai che se non ti interessa viper4android, Dolby atmos e xposed è già così una rom ottima, ma se ti interessano ed hai la recovery twrp li puoi comunque flashare dopo,come faccio io e per ora non vedo rom ottime a questo livello, se non quelle di quakze che ormai sono rimaste parecchio indietro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'ho installata questa mattina, ma l'ho tolta subito. Non so per quale motivo, ma senza neanche le app installate, avevo libero solamente 1GB di RAM su 3GB
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Guarda che è normale, Android non è come Windows, la ram va utilizzata, cioè in Windows più ram libera c'è e meglio è, mentre su Android la utilizza in modo diverso, più viene usata e più è fluido e reattivo, non vi spaventate se vedete 1 giga libero su 3 che è comunque abbastanza
Ciao, grazie per il gran lavoro che fate tutti! Io sul mio RN3 ho ancora la V1d di quando l'ho comprato, con la quale mi trovo bene, a dire il vero. Volevo solo capire se con una nuova rom ci potrebbe essere un miglioramento nell'autonomia. Domanda niubbissima...ma cosa usate per il backup? titanium o altro? mi butta un po' giù l'idea di dover reinstallare tutte le app e reimpostarle
Vero sarebbe utile sapere come fare 1 bel backup delle applicazioni! Certo c'è titanium (che comunque se non acquisti devi re installare un applicazione alla volta.. A sto punto....) o l'applicazione backup di miui, ma se io vengo da 1 rom non miui?
Stock rom ICS 4.0.4
Si ma per mantenere le applicazioni attive comunque la RAM serve no? Se già la miui occupa più della metà della RAM è come se il telefono avesse un solo gb da utilizzare no?
Onestamente, ne con la miui cinese, ne italiana, ne europea mi è capitata 1 cosa del genere! Appena acceso la prima volta con qualsiasi rom, avevo da 1.9 a 2 gb di ram libera!
Stock rom ICS 4.0.4
Guarda, fidati che su Android la ram deve e sottolineo deve essere utilizzata, per esempio, io ho la versione da 2 giga ed ho comunque intorno ad 1gb libero senza usare le mie app, ma se confrontiamo i due dispositivi il tuo sarà molto più fluido del mio benché la ram libera sia la stessa, perché appunto Android la sfrutta in modo diverso, comunque il multitasking di Android funziona davvero bene e gestisce la ram ottimamente, con tutte le rom miui avrai sempre intorno ad 1gb,1.2gb di ram libera
Secondo un tuo parere mi conviene più la epic rom pro o la 6.5.5?