Allora io ho un redmi note 3 da 4gb di ram? Come fate a dire che all'accensione è normale avere 1 gb di ram? E che valga per entrambe le varianti?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Allora io ho un redmi note 3 da 4gb di ram? Come fate a dire che all'accensione è normale avere 1 gb di ram? E che valga per entrambe le varianti?
Stock rom ICS 4.0.4
Guarda che lo stesso succede anche alla versione con snapdragon, possiamo stare qui a parlare in eterno, ma è normale che su 3 giga hai poco poi di 1 giga libero, perché appunto il sistema si prende più risorse per funzionare bene, poi se volete restare della vostra opinione a me non cambia nulla, ma è così che funziona, perché se sul tuo da 3 giga prendeva il sistema 1 solo giga come nella versione da 2 giga di ram allora sarebbero fluidi allo stesso modo, mentre sulla versione da 3 giga ne prende di più appunto per renderlo più fluido
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
tra le stable e una buona dev credo sia sempre meglio una buona dev, che è molto più avanti. 6.5.19 è accolta con entusiasmo, quindi sembra sia una buona dev.
Io sto ancora con la 6.4.7 di quakze che mi soddisfa, giornate in casa, senza connessione dati e con buona copertura wifi arrivo alla sera del terzo giorno, se mi muovo più fuori wifi senza accendere dati arrivo a due giorni. Con dati accesi e stando molto fuori arrivo a sera con 40-50 percento (sto in appenino toscano con misera copertura, quindi telefono cerca reti veloci e non le trova, sta passando da 2g a 3g+, nelle cittadine accende 4g... ma consuma tanto... in città con buona copertura si consuma sempre molto molto meno.
Sono un po' tentato di provare cyano, che su altri cell mi dava buone prestazioni... ma ora come ora credo ormai si può attendere la miui8 e poi si vede. Per ora la rom che ho gira più che bene.
SphinX v1d girava bene (e dopo lo schifo che mi è arrivato con cell prima di natale era come rinascere, passando alla v1c), decisamente meglio della v2b ma credo che le rom di quakze siano meglio, come erano meglio quelle di LoXar.
Ora mis embra che ottimizzano tanto nelle applicazioni che non uso, quindi attendo.
Ciao, sto provando la epic 6.5.19, tutto in italiano tranne touch assistant che essendo implementato da questa versione nn è ancora stato tradotto dal team miui.
Installate tutte le mie app(85) e al riavvio ho 1,9gb di ram libera, sotto questo aspetto è decisamente la miglior rom che ho provato. Anche il blocco delle app tramite impronta funziona bene.
Unica pecca anche se è una pignoleria, potevano preinstallare exposed.
X ora promossa a pieni voti, vedremo tra una settimana d utilizzo come si comporta in stabilità e autonomia.
cranio84 (23-05-16)
Per quanto riguarda xposed ho fatto io questa domanda esplicitamente a mrtomatico ed ha detto che a lui xposed non piace proprio e che quindi non se ne parla di implementarlo, alla fine comunque si installa facilmente con la recovery, segui la discussione sul forum eu, così scarichi sempre la versione più aggiornata, adesso siamo all'sdk83 quindi recentissimo dato che l'ultimo è l'sdk 84
almostpulp (24-05-16)
Grazie, prima di provarlo faccio ancora qualche test perchè come primo ciclo di carica è stato un po deludente, sono arrivato solo a 4h30min, vediamo come va in questi giorni.
Strano che hai avuto quasi consumi, sicuramente c'è qualcosa che non va perché a me nemmeno lasciato sempre in 4g consuma così tanto, non vorrei che ci fosse qualche app che drena batteria in modo anomalo
Ragazzi ho messo la miui 7.3.1 stabile di xiaomi.eu.. Tutto bene se non fosse che purtroppo se scarico nfs most wanted, non mi fa scaricare i relativi dati mi dice errore 5003 country (mo sembra).. Non ho mai avuto problemi su altre rom miui, sapete cosa vuol significare questa cosa?
Stock rom ICS 4.0.4
Sinceramente su questa cosa non riesco ad aiutarti
Altro "bug" riscontrato nella 7.3.1... Praticamente il cellulare non va in 2g D: o meglio.. Prende linea ok, per chiamare, ma non va internet.. Quindi se sto in 2g non esce la "E".. Con 3g e 4g tutto bene.. Ma col 2g niente! Ho provato a cambiare gli apn ma continua a fare questa cosa! Peccato perché mi sembra buona come rom! Mai capitato a nessuno?
Stock rom ICS 4.0.4