Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille veramente per la pazienza, mettero sicuro la 6.5.26 perche nn uso xposed (che non so nemmeno a cosa serve) e comunque, la voglio cambiare anche perche questa mi da un problema anche con l'impronta digitale, che ogni che clicco aggiungo impronta mi dice di inserire il codice e non mi fa registrare l'impronta... Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Era un bug della 6.4.7 a volta non veniva riconosciuta l'impronta,ma basta accendere e spegnere il display con il tasto fisico e tornava a funzionare correttamente,hai poi messo la 6.5.26,se si come ti stai trovando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Era un bug della 6.4.7 a volta non veniva riconosciuta l'impronta,ma basta accendere e spegnere il display con il tasto fisico e tornava a funzionare correttamente,hai poi messo la 6.5.26,se si come ti stai trovando?
La sto utilizzando anche io, da una settimana e qualche giorno ormai e devo dire che mi sto trovando veramente bene, sia a livello di prestazioni e sia a livello di batteria!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Idem,penso che ad oggi la dev 6.5.26 di MrRainers sia la migliore,la durata della batteria è come quella delle dev più datate ma le prestazioni sono migliori,adesso aspetto solo la miui8
-
Ciao a tutti,
ho installato la official rom dev con aggiornamenti settimanali da alcuni mesi (cinese e inglese). Volevo provare a mettere il telefono in italiano, avendo, oltre a stabilità, performance, ecc, gli aggiornamenti ota. Seguendo la guida è possibile riceverli?
Diversamente proverei a seguire la guida ma installando la MrRainers.
Se il telefono fosse mio, non avrei avuto dubbi sul da farsi, ma essendo della mia ragazza, non voglio incasinare le cose
grazie
-
Gli aggiornamenti ota li perdi in ogni caso,solo con la china/eng li avresti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Gli aggiornamenti ota li perdi in ogni caso,solo con la china/eng li avresti
grazie. Ho visto che consigliavi la MrRainers. Posso installarla con la guida a pagina 1, anche se parto dalla DEV, corretto? grazie mille
-
Sisi,devi solo prendere la versione per sp flashtool se hai il bootloader bloccato, invece quella per twrp se hai il bootloader sbloccato ed appunto la twrp recovery
-
l'ho messa anch'io qualche giorno fa. Ottima per ora. Tastiera molto meglio. Dolby Atmos è solo nella versione per flashtool. Io ho messo la TWRP.
-
Ciao donm4x se vuoi puoi installare da twrp sia Dolby atmos,sia viper4android ed anche xposed framework, basta scaricare i file dalle discussioni apposite su miui en e flasharli con la twrp