Visualizzazione stampabile
-
xposed unica cosa che mi interesserebbe sarebbe stato la separazione del volume notifiche da suoneria... e per questo non credo valga la pena installare/avviare altri processi che poi consumano potenza e energia.
dolby e viper nella rom di quakze tenevo disattivati, altrimenti audiolibri che ascolto via internet-radio quando vado a nanna urlavano troppo anche a livello piu basso di volume impostabile. Rom pulita la trovo ottima.
edit: ho scritto a MrTomatico chiedendo se potevano sbloccare loro la band 20 di LTE. Mi ha risposto abbastanza amareggiato con XIAOMI, dicendo che forse cercheranno di farlo con MIUI 8 ma che sono tentati di smettere di sviluppare per xiaomi finchè xiaomi non passa ad android nuovo. Ne discutono con xiaomi, sembra.. e sembra che xiaomi se ne frega. Quindi non è per ora nemmeno chiaro se ci sarà un ulteriore versione di EpicRom... anche se spero, che la 8 la faranno comunque.
-
Io anche ho tutto disattivo per quanto riguarda l'audio ma li attivo quando ascolto musica in cuffia che è tutta un'altra storia, per xposed ci sono i moduli xmiui e miui twewks che sono fenomenali
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
La prima miui 8 è arrivata e l'ha fatta l'autore della epic rom,anche la epic dovrebbe essere aggiornata a breve ma per ora visto l'impazienza sto scaricando la miui 8 MrRainers pro per twrp ma ho la batteria solo a 16% quindi ricarica flash pulito e poi vi faccio sapere come va se vi interessa,vi dico subito che siamo rimasti ad android 5.0.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
La prima miui 8 è arrivata e l'ha fatta l'autore della epic rom,anche la epic dovrebbe essere aggiornata a breve ma per ora visto l'impazienza sto scaricando la miui 8 MrRainers pro per twrp ma ho la batteria solo a 16% quindi ricarica flash pulito e poi vi faccio sapere come va se vi interessa,vi dico subito che siamo rimasti ad android 5.0.2
quella della epic quando pensi possa uscire?
-
Non lo so ma dato che lo sviluppatore è le stesso le rom sono molto ma molto simili e comunque dopo 7 tentativi ancora non riesco a scaricare la miui8 un pò perché è congestionato a morte androidi file host dato l'alto numero di download ed un pò proprio perché quest'ultimo fa schifo come host comunque adesso ci riprovo per l'ottava volta e speriamo che il download vada a termine
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non lo so ma dato che lo sviluppatore è le stesso le rom sono molto ma molto simili e comunque dopo 7 tentativi ancora non riesco a scaricare la miui8 un pò perché è congestionato a morte androidi file host dato l'alto numero di download ed un pò proprio perché quest'ultimo fa schifo come host comunque adesso ci riprovo per l'ottava volta e speriamo che il download vada a termine
#cranio84 facci sapere se vale la pena o conviene aspettare. Grazie
-
Alla fine la epic e questa sono identiche solo che la epic la sviluppano in 3 mentre la rainerstorm la fa da solo quindi alla fine da quello che sto vedendo una vale l'altra perché sono ottime entrambi, comunque la miui8 è davvero bella anche se purtroppo siamo fermi ancora ad android 5.0.2 e vale la pena abbandonare la miui7 per questa nuova miui8
-
ok, aggiornato il primo post alla rom MIUI 8 segnalata da cranio. Eppure solo ieri Rainers / Tommatico che è lo stesso tizio mi aveva scritto che sta seriamente considerando di abbandonare lo sviluppo finchè xiaomi non passa almeno ad android M.
-
Ho letto in giro che xiaomi ha detto che non lo aggiornerà mai ad android 6 la variante mediatek, su questa cosa mi ha veramente deluso xiaomi infatti avevo serie intenzioni di prendere il mi5 ma non lo prenderò più perché xiaomi non merita i miei soldi, il telefono va bene per carità ma non puoi non aggiornare ad android 6 un telefono con nemmeno un anno di vita, prenderò il one plus 3 e via
-
Rilasciata anche la epic