Ieri ho flashato la epic rom pro senza cancellare gli userdata.. va tutto ok, solo che non trovo l'app calcolatrice e la batteria sembra che si scarichi più velocemente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Perché hai flashato la v1 dove non c'è la calcolatrice, per la batteria devi comunque aspettare 3/4 cicli di ricarica prima di dare un giudizio, perché dopo ogni flash c'è comunque bisogno che la batteria si stabilizzi di nuovo, comunque nella discussione sul sito xiaomi en c'è il link al download per la v2 che ha anche la calcolatrice e qualche piccolo bugfix, vi consiglio di flashare anche userdata oppure per chi usa la twrp fare un full wipe per non avere problemi, perché anche il battery drain potrebbe dipendere da questo.....
questo è il link del download della version2 con calcolatrice e tutto con flashtool https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424941134
Ok appena lo faccio vi faccio sapere
Appena installata con un flash pulito....sembra tutto ok...la calcolatrice c'è, ora sta installando tutte le app
Ultima modifica di Fortinho; 24-06-16 alle 19:36
ciao a tutti vorrei provare la epic ma non riesco a scaricarla
il link sembra non funzionare. qualke suggerimento?
Ragazzi io ho installato la miui china developer e non capisco per quale motivo la twrp è sparita. Volevo mettere l'ultima epic ma non mi è possibile tramite twrp e sono costretto a flashare con sp..il problema è che il programma nonostante siano installati i driver, il programma non riconosce il dispositivo..è colpa della miui 8? Come posso risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Se metti la china ufficiale è normale che ti riblocca il bootloader e togliere la recovery twrp
Si purtroppo me ne sono accorto... comunque il browser e la calcolatrice che sono presenti sulla epic rom non sono quelli di miui 8 :/
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ovvio, la miui 8 dev è uscita sprovvista della calcolatrice, mentre il browser è della miui8 invece