Chi sta riscontrando problemi di batteria mi faccia un favore: aprite il task manager e pulite e ditemi quanta ram libera vi segna su 3 gb!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi sta riscontrando problemi di batteria mi faccia un favore: aprite il task manager e pulite e ditemi quanta ram libera vi segna su 3 gb!
Varia molto a volte 1,5 a volte 2
Io sempre 1,4! Mi sembrava troppo poco così ho riavviato: ora sono fisso sui 2 e mi sembra che stia scendendo anche più lentamente la batteria! Probabilmente c'era qualcosa in background! Ma cosa? Avevo controllato tutto! Prova a riavviare e dimmi se ti aumenta a 2 fissa :)
Aumenta a 2 ma ha lo stesso comportamento della sphinx vd1 che avevo prima
In che senso? Comunque non è una cosa che ti sia aumentata a 2 anche a te! Secondo me avevamo qualcosa in background che ciucciava batteria
Si ma credo che sia comune alle altre versioni
Ragazzi sarà un caso ma la batteria è un po piu stabile! Tra un oretta esco e mettero 3g e vi dico :) se fosse così, non capisco proprio che cosa c era in background ( si parla di 500/600 mb libri in più)! Cheee pizza non vedo l ora che esca la global ufficiale!quanto ci vorrà ancora??
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
Comunque il problema WiFi che stacca c'è, secondo me si fa fatica a notarlo perché appena accendi lo schermo si collega, a volte ci mette di più e quindi si riesce a notarlo.
Non ho problemi nemmeno con il wifi! Confermo che la batteria è più stabile anche con il 3g sembrerebbe
Non ci credevo, solitamente ho 1Gb libero, al massimo 1,4.... però dopo il riavvio sono davvero 2GB... ci vorrebbe forse trovare un'app che tiene background piu pulito...