Se ho la epic precedente con questa della miui 8 per flasharla su spt posso non mettere la stanghetta userdata o la devo per forza resettare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se ho la epic precedente con questa della miui 8 per flasharla su spt posso non mettere la stanghetta userdata o la devo per forza resettare?
Puoi anche non metterla però probabilmente avrai problemi con le applicazioni perché cambia la base di miui da 7 ad 8 quindi te lo consiglio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cambierà la base di miui, però si tratta sempre di android 5.0.2...non penso ci siano problemi
Siamo sempre stati sulla stessa base di android e spesso semplicemente passando da una dev di uno sviluppatore a quella di un altro,sempre sulla stessa base settimanale c'erano problemi,anche quando si passava da base dev 6.3.x alla 6.4.x, quindi la base android centra poco in questo caso,perchè alla fine la miui anche se resta sulla stessa base android,spesso apporta un sacco di modifiche"sotto il cofano" che noi comuni mortali non siamo in grado ne di vedere tantomeno di capire, perciò ho consigliato di farlo, ma può anche non farlo e magari gli va bene tutto,prima o poi comunque va fatto per forza e di sicuro di tanto in tanti una bella pulizia al telefono male non fa
Ma quindi se non cancello gli USERDATA gli unici problemi che potrei avere sono con le applicazioni? funziona bene questa miui 6.6.17 o ha ancora dei bug?
Installando la rom non trovo l app della calcolatrice e se voglio fare il ripristino ai dati di fabbrica non me lo fa fare perché dice che non riesce a trovare il dispositivo per il resto ok
Esattamente, però sono quasi sicuro che qualche problema lo da,quindi meglio farlo prima
L'ha fatto anche a me è credo sia un bug che risolveranno presto,lo stesso vale per la calcolatrice che sarà sistemata nella prossima versione, per il resto la epic è sempre ottima,come quella sulla miui7
ottimo, aggiornato il primo post ma per ora rimango sulla 7.
Comunque nella discussione originale sotto il link di download dicono i sviluppatori di fare flash pulito, per chi decide di farlo. Cioè wipe completi o con flashtool lasciare anche la spunta di userdata.
Alcune persone hanno problemi all'applicazione temi proprio perché non hanno fatto il full wipe
Sono state rilasciate le v2 sia della rainerstorm che della epic,le trovate nello stesso post delle precedenti rom, hanno in più la calcolatrice e qualche altro bugfix, sto usando la epic v2 e la trovo anche leggermente più fluida della già ottima epiv v1