Visualizzazione stampabile
-
Non saprei ad essere sincero, io la trovo come sempre anche la velocità di scatto, comunque oggi è uscita la nuova dev 6.6.30, aspetto che aggiornano la epic ed aggiorno anche io
Edit:mi sono stancato di aspettare questi dev che non rilasciano mai le loro rom con cadenza regolare o che peggio ancora abbandonano le loro rom dopo poche release, dato che tra massimo un mesetto passerò a one plus 3, ho deciso di mettere la dev china 6.6.30 e continuerò a flashare da recovery twrp le future dev per vedere se davvero ci sono migliorie rispetto alla semplice dev ufficiale, con solo le cinesate tolte, oppure alla fine sono uguali solo che hanno in più l'italiano, dato che si sono italiano e quindi mi piace avere il telefono che "parla" la mia lingua, ma non avendo problemi con l'inglese farò questo passo tra pochi minuti, giusto il tempo di finire il download
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornata la rainerstorm alla 6.6.30
Edit: aggiornata ieri anche la epic 6.6.30
Per quanto riguarda la dev ufficiale cinese sconsiglio di installarla a chi non ha una buona conoscenza dell'inglese ed anche a chi non ha ottima ed approfondita conoscenza sul modding, ha ancora tutte le app cinesi, come è giusto che sia, non hai il play store e nessuna delle Google app, non ha il root, quondi bisogna fare tutto manualmente, eliminare le cinesate etc etc, fatto tutto, la rom ufficiale cinese è fluida e reattiva esattamente come le miui eu, ma ne sconsiglio l'installazione a chi non ha pazienza e non ha esperienza
-
L'ultima epic devo dire che ha migliorato i consumi ed è mooolto fluida
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Io come fluidità ormai non vedo più differenza da diverse release, non solo della epic rom, ma in generale proprio, ormai dalla 6.4.7 come fluidità e reattività per me sono tutte identiche, detto questo ho tenuto quasi 4 giorni la china ufficiale, me la sono sistemata da solo cancellando le cinesate e la roba inutile e come fluidità anche la dev cinese ufficiale è identica alla epic, detto questo tutte e 3 le versioni basate su miui8 sia della epic che della rainerstorm non funziona la condivisione del display e per me è una grave mancanza, adesso vado a comunicarlo nelle discussioni delle 2 rom e tramite messaggio privato su miui en, spero che risolva questo problema MrTomatico perché per me è una cosa fondamentale, se non dovessi ricevere risposta non aspetto nemmeno la fine del mese per cambiare telefono, gli do giusto 4o5 giorni per rispondere, poi se la risposta è negativa oppure proprio non risponde parto direttamente con il nuovo ordine........
-
MrTomatico ha venduto la variante mediatek per comprare quella snapdragon ed ha detto che questa è l'ultima sua release per questo telefono, quindi ad oggi ci rimane solo la epic, ammesso che non cambiano strada anche jamflux, hombreillusorio e jader77 che insieme a MrTomatico sono i developer della epic
-
Come dargli torto? La colpa è solo di xiaomi e della sua politica sbagliata. Inoltre hanno gia annunciato il rn4 ancora con proce mediatek e poi che fanno ancora gli stessi errori?
Detto sinceramente di questa miui8 nn se ne sentiva il bisogno(graficamente fa pure un po pena ma va a gusti)
Forse era meglio se si concentravano x fare il passaggio ad android 6.
Nn cambio cell solo perchè nn ho soldi da buttare e finchè c è il supporto della smiui me ne sto sereno.
In questo mese le ho provate tutte le rom disponibili, anche la cyano ha fatto passi da gigante, ma la smiui resta sempre il top x il mio uso.
Quando cambierò cell sicuramente starò molto piu attento.
-
Oggi dovrebbe essere rilasciata la nuova dev 6.7.7 e poi aspettare e sperare che qualcuno ci lavori detto questo, ho visto che quakze è tornato a fare qualche rom per il nostro device la sua ultima rom risale al 30 giugno ed è la stable 7.3.3, come mi ha detto continuerà con lo sviluppo di altre stable ma non verranno rilasciate altre dev da parte sua
Edit:la 6.7.7 è stata rilasciata, vediamo se qualcuno ci fa la grazia di lavorarci sopra
-
Se interessa a qualcuno la rainerstorm 6.7.7 è stata rilasciata ed ha chiaramente detto che sarà l'ultima, quindi io non la metto....
-
Ho anche letto che l'ha rinominata mierdatek ahahahah
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Beh tutti i torti non li ha, ma comunque resta un telefono che si comporta bene
Edit: non ho resistito e l'ho flashata anche essendo la versione finale di questa rom, appena però sarà aggiornata la smiui alla 6.7.7 salto a quella, sperando che lo sviluppo continui ancora per un mesetto al massimo 1 mese e mezzo, poi cambierò telefono e mai più mediatek