Visualizzazione stampabile
-
Il problema nn è mediatek, è xiaomi che ha fatto 2 terminali identici con 2 processori diversi, era prevedibile che lo sviluppo dello snapdragon avrebbe preso il sopravvento, ma se ci fosse stato solo il mediatek lo sviluppo sarebbe proseguito.
Il nostro telefono funziona alla grande, il suo lavoro lo fa, nn ho mai impiantamenti o crash, nn ci sono random reboot. Il problema è che nn avanzando con la versione di android prima o poi saremo tagliati fuori e saremo costretti a cambiare telefono.
Mi sa che al prossimo giro mi butto su meizu.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
La colpa è sicuramente anche di xiaomi, ma in gran parte è di mediatek che non rilascia i sorgenti dei driver e quindi xiaomi non può fare una rom miui su android 6.0 MM proprio perché appunto mancano i driver, cosa che non succede con Qualcomm, che rilascia sempre i driver per i propri soc, in modo che le case che montano il soc snapdragon possano aggiornare o meno il telefono, ma sempre a loro piacimento e non per un limite posto dal produttore del soc, detto questo si, il nostro telefono va veramente bene, ma non prenderò mai più un mediatek, questo è stato il mio primo ed anche ultimo telefono con mediatek, in generale non prenderò mai più un telefono pensato per il mercato asiatico, tornato in tema delle rom ho messo la rainerstorm in attesa che venga aggiornata
smiui, che da quello che ho visto viene aggiornata molto lentamente, infatti dopo 3 giorni che è stata rilasciata la nuova dev, sul sito smiui non c'è traccia della nuova base
Edit: è stata rilasciata anche la epic 6.7.7 giusto il tempo del download e la metto su, roba di 20 minuti
-
Aggiornato l'ultima della epic... speriamo continuino ad aggiornare :(
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma dove posso trovare la epic rom pro 6.7.7 FT? non la riesco a trovare...
-
Perché evidentemente nemmeno cerchi, scusa se te lo dico,non è solo a te, ma a tutti, ogni tanto un pizzico di spirito di iniziativa non guasta, non limitiamoci a guardare il primo post sperando che qualcuno aggiorna per noi, perché se nessuno aggiorna poi stiamo qui a dire che non si trova la rom etc etc, una volta cliccato sul link della 6.6.30 basta andare alla pagina precedente a quella della rom e scorrere per trovare la epic e non solo, si può trovare la guida ed i file per xposed, la guida ed i file per viper4android e dolby atmos e tante altre cose, basta solo cercare.......poi se il link non c'è vuol dire che lo stanno ancora caricando,come succede sempre viene caricata prima la versione per twrp, mentre la rainerstorm non verrà mai rilasciata in versione ft
Edit:ho appena controllato ed il link è al solito posto nella disc della rom, anche per la versione ft
-
Ho provato a vedere, ma non riesco a trovarla...che vuol dire alla pagina prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
La colpa è sicuramente anche di xiaomi, ma in gran parte è di mediatek che non rilascia i sorgenti dei driver e quindi xiaomi non può fare una rom miui su android 6.0 MM proprio perché appunto mancano i driver, cosa che non succede con Qualcomm, che rilascia sempre i driver per i propri soc, in modo che le case che montano il soc snapdragon possano aggiornare o meno il telefono, ma sempre a loro piacimento e non per un limite posto dal produttore del soc
Ma a me risulta che i sorgenti siano stati rilasciati da un bel po, nn so cosa manca, ma se io fossi xiaomi direi a mediatek o mi rilasci tutto completo o da oggi nn uso piu i tuoi processori, ma loro invece annunciano un nuovo cell con helio x20 (a cui seguirà l esatta copia con lo snapdragon?)
-
Googlando basta che cerchi epic rom 6.7.7
Edit : oppure sul forum miui fai la stessa ricerca ;-)
-
Quakze ha aperto un sondaggio su sito inglese per chiedere a xiaomi di rilasciare i sorgenti del kernel, andate a votare per favore, si sa mai nella vita.....
-
Wow compreso il mio siamo a 13 voti...
Cmq x i piu pigri metto il link
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...07490&mobile=2
Votate tutti(se va bene siamo in 5 a seguire la discussione)