È stato aggiunto anche l italiano!io l'ho installata e funziona tutto bene, l'ho messa come aggiornamento e non da problemi. Mi rimane sempre 1.4 gb d ram libera con app aperte
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È stato aggiunto anche l italiano!io l'ho installata e funziona tutto bene, l'ho messa come aggiornamento e non da problemi. Mi rimane sempre 1.4 gb d ram libera con app aperte
Bene, nella scorsa versione non c'era l'italiano
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A me non è cambiato praticamente nulla, la ram occupata è sempre la stessa e continuo a trovare difficoltà a scrivere nel browser
Strano, invece a me con almeno 10 app aperte riesco ad avere 1.2 di ram libero :( e problemi di browser non ne ho
Scoperto l'arcano della lingua italiana che dicevo io di stare attenti perché non era presente su una versione della epic, praticamente la versione basata su multirom, dove non è presente l'italiano, non è stata rilasciata per la 6.7.14 ma solo per la 6.7.7, quindi l'ultima epic è la stessa identica di sempre......
Allora non saprei dite, di ram ora ne ho diversa libera...cmq dai sono contento che per ora proseguono gli aggiornamenti
Spero che continui ancora per un po lo sviluppo almeno della epic, altrimenti resta solo la smiui, che non è male nemmeno quella
Ragazzi, il link che ho messo nel primo post è giusto? Ho provato flashare ormai 4-5 volte con TWRP e mi rimane in bootloop.
Aspetta che controllo, ti assicuro però che la rom scaricata dal lini di miui en dalla discussione ufficiale funziona, perché l'ho flashato 2 giorni fa senza problemi, solo che ho dovuto scaricarla 4 volte, perché androidfilehost aveva problemi e si bloccava sempre il download verso la fine, comunque adesso controllo il link al primo post e poi edito questo messaggio
Edit: il link al primo post della versione 6.7.14 è giusto, ovviamente per la versione twrp
L'ho anche riscaricato da un altro mirror e comunque mi rimane in bootloop. Ho flashato versione 6.6.30 o qualcosa del genere e quella è partita al primo colpo... dici che ritento con la 6.7.14?