Prova con un un bel full wipe, metti per sicurezza anche la 6.6.30 nel telefono così se non si accende rimetti quella, comunque ti consiglio di ricaricare la rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Prova con un un bel full wipe, metti per sicurezza anche la 6.6.30 nel telefono così se non si accende rimetti quella, comunque ti consiglio di ricaricare la rom
full wipe lo avevo fatto anche prima due tre volte... mo riprovo giovedi, credo. Ora non posso rischiare. Grazie ancora.
Si ma dato che ci sei scarica nuovamente la rom, può darsi anche che si è corrotto il file durante il download e quindi hai di questi problemi, io lo flashata sulla smiui senza nessun wipe (tanto wipe cache e dalvik li fa un automatico a fine flash) e non ho avuto nessun problema, la smiui l'ho trovata veramente migliorata un queste ultime 2 release, peccato che non funzionano le impostazioni delle cuffie
Scusate ma la epic 6.7.14 che c'è in prima pagina è solo x twrp?
Si ma ce il modo per farlo anche col tool guarda sulla pagina di discussione di tomatico io ho fatto in quel modo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Come ha detto Beno89, basta cliccare sul link della discussione e da li trovi anche il download per flashtool
Quale sarebbe la nuova procedura? Sp flashtool funziona sempre uguale....
Quakze ha rilasciato la stable 7.5.1 con tutte le sue solite mod, viper4android, dolby atmos, xposed etc etc, quindi chi è interessato alle stable piuttosto che alle settimanali, questa è la rom giusta, soprattutto per chi non ha voglia di aggiornare spesso, dato che quakze aggiorna la stable solo quando ci sono cambiamenti che contano, per il resto c'è la epic, che però ancora non viene rilasciata nella versione 6.7.21 dev, che è stata rilasciata in versione china appunto il 21,oppure la smiui
almostpulp (22-07-16)
Rilasciata la epic 6.7.21
donm4x (23-07-16)