14![]()
14![]()
[QUOTE=cranio84;7571089]Perché evidentemente nemmeno cerchi, scusa se te lo dico,non è solo a te, ma a tutti, ogni tanto un pizzico di spirito di iniziativa non guasta, non limitiamoci a guardare il primo post sperando che qualcuno aggiorna per noi, perché se nessuno aggiorna poi stiamo qui a dire che non si trova la rom etc etc, una volta cliccato sul link della 6.6.30 basta andare alla pagina precedente a quella della rom e scorrere per trovare la epic e non solo, si può trovare la guida ed i file per xposed, la guida ed i file per viper4android e dolby atmos e tante altre cose, basta solo cercare.......poi se il link non c'è vuol dire che lo stanno ancora caricando,come succede sempre viene caricata prima la versione per twrp, mentre la rainerstorm non verrà mai rilasciata in versione ft
Edit:ho appena controllato ed il link è al solito posto nella disc della rom, anche per la versione ft
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Spero di non essere OT e nel caso mi scuso ma trattasi di un emergenza.
Ieri ho flashato l'Epic rom 6.7.7 senza alcun problema per il note 3 di mia figlia che oggi è partita per una vacanza.
Nessun problema nell'installazione. Ho controllato e ricontrollato bene. Ho spento e riacceso e ieri sera il telefono non ha dato alcun problema.
Stamattina mia figlia, che è già in viaggio, mi ha telefonato con il telefono di un amica dicendomi che il telefono non si accende, ed è oltre un'ora che è sul logo MI senza riavviarsi.
Purtroppo non ce l'ho in mano e non posso smanettarci. Devo dare a mia figlia (14 anni) delle istruzioni chiare e semplici e comprensibili in modo che non combini casini.
Premesso che è la prima volta che mi succede. Il telefono l'ho usato io per mesi e ci ho fatto di tutto e di più. Che mi consigliate di suggerirgli?
Grazie
È incredibile come per i dispositivi mediatek è così difficile avere i sorgenti del Kernel, se non addirittura impossibile nella maggior parte dei casi, mentre tutti, ma proprio tutti i dispositivi che montano il soc della qualcomm hanno accessibili i sorgenti del Kernel, è per questo che su qualcomm le custom rom ci sono a raffica ed il modding prolifera mentre su mediatek è destinato a morire, detto questo mi sento di consigliare anche io come Mrtomatico o MrRainers che dir si voglia di non comprare mai più dispositivi mediatek, dato che le premesse sono queste, io stesso sono rimasto contento del comportamento generale del telefono, ma molto amareggiato per la mancanza di modding e soprattutto del mancato aggiornamento ad Android 6, quindi questo è stato il mio primo ed ultimo mediatek, non vedo l'ora che passino questi 30/40 giorni per poter prendere il One plus 3, ho deciso di non vendere questo telefono, lo terrò per il lavoro, ma non seguirò più il modding, metterò la xiaomi eu per avere l'italiano, ma senza root, xposed e mod audio varie, sono rimasto veramente amareggiato dal comportamento sia di mediatek che da quello di xiaomi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
almostpulp (13-07-16)
Se si vuole sviluppare il discorso Mediatek-sorgenti aprite un'altra discussione, che questa è già abbastanza confusionaria.
Se si vuole parlare di altri device o di confronti tra di essi, utilizziamo gli spazi dedicati.
Grazie.
P.S.: ho votato anche io.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
cranio84 (12-07-16),DreamReaper (12-07-16)
Ragazzi ho letto in giro che ci saranno novità! Già è in lavorazione la miui 9 e sarà basata su android N! Speriamo che questo aggiornamento comprenda anche i nostri mediatek:/
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
è uscita la nuova epic dual build con 2.4 Free RAM on Boot! proverò a testarla
Praticamente più ram libera e più durata della batteria a quanto sembra è scritto così nella descrizione e hanno rimesso Dolby atmo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Occhio a leggere bene le informazioni, perché se ricordo bene è quella basata sulla multirom e non ha l'italiano
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk