CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ovvio, la miui 8 dev è uscita sprovvista della calcolatrice, mentre il browser è della miui8 invece

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sulla china developer c'era, e a mio avviso era davvero comoda :/
    Mentre per il browser, purtroppo non è quello...sulla china developer è come il menù a tendina, cambia colore a seconda del meteo...

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

A me il menù a tendina più che altro cambia colore in base alle ore della giornata,tipo verde mattina,azzurro pomeriggio e viola la notte, il browser sinceramente non saprei pensavo fosse della miui8,ma se così non è poco male, per ora mi basta che funziona bene, poi con le prossime release della china migliorerà anche la epic che viene tirata fuori da quella base,anzi stanotte o domani mattina dovrebbe uscire la nuova dev visto che quella attuale è la 6.6.17, in china in questo momento è già il 24 quindi dovrebbe uscire la 6.6.24 se rispettano i tempi di rilascio settimanale dovrebbe mancare qualche ora alla nuova versione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Speriamo che con la nuova dev aggiungano quanto meno la calcolatrice...credo che il problema principale sia quello della conversione delle valute e nelle unità di misura visto che c'è la possibilità di calcolare velocità, temperatura, area, volume, etc...Inoltre ho notato che sempre sulla china dev c'è un assistente vocale che sembra essere buona rispetto a quelle che ci sono in giro..se riescono a tradurre quella fanno una santa cosa, anche se non è fondamentale :P

AGGIUNGO: Anche a voi nelle impostazioni aggiuntive > paese risulta Colombia? Se provo a cambiare la località lo schermo per un secondo si fa bianco e torna dietro, come se l'app in cui entra per modificare la località va in crash..

Ultima modifica di djfonzy; 23-06-16 alle 23:40

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Stai parlando della china o della epic? E comunque dove devo andare di preciso per vedere la nazione?
    Edit:ho trovato,si anche a me risulta Colombia e non la fa cambiare, sicuramente c'è questa roba perché jamflux uno degli sviluppatori è colombiano
    Edit: nuova china dev 6.6.23 rilasciata,adesso aspetto che MrTomatico rilascia la sua epic insieme agli altro ottimi developer

Ultima modifica di cranio84; 24-06-16 alle 10:15

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Rilasciata la nuova epic su base 6.6.23, l'ho messa solo da un'oretta ed ho appena finito di installare xposed framework ed xmiui, viper4android e Dolby atmos più qualche altra cosa quindi non posso ancora fare giudizi, domani sera magari ci risentiamo per le prime impressioni,se volete sapere qualcosa in particolare però chiedetemi pure
    Edit:mi sono accorto solo ora che sono stati io l'ultimo a scrivere,chiedo a qualche mod di unire i miei ultimi due post per cortesia,grazie in anticipo

Ultima modifica di cranio84; 25-06-16 alle 00:12

7. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Beno89 (25-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Rilasciata la nuova epic su base 6.6.23, l'ho messa solo da un'oretta ed ho appena finito di installare xposed framework ed xmiui, viper4android e Dolby atmos più qualche altra cosa quindi non posso ancora fare giudizi, domani sera magari ci risentiamo per le prime impressioni,se volete sapere qualcosa in particolare però chiedetemi pure
    Edit:mi sono accorto solo ora che sono stati io l'ultimo a scrivere,chiedo a qualche mod di unire i miei ultimi due post per cortesia,grazie in anticipo

Ottimo domani mattina la installo pure io 😉

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Era stato rilasciato solo il link per la versione twrp alle 20 ora italiana quando l'ho scaricata io, perché la rom per flashtool era ancora in fase di upload, ma penso che a quest'ora sia già disponibile anche quella, quindi o bootloader bloccato o bootloader sbloccato non ci sono problemi, perché MrRainers (MrTomatico) insieme ai suoi soci hombre illusorio, jamflux e jader77 pensano a tutti e non lasciano nessuno a piedi, dopo che la installi per favore fammi sapere le tue prime impressioni, prime impressioni che per me sono ottime come ho già detto, anche se sto notando la batteria che scende leggermente più veloce, però questa è la prima carica, quondi se non ne faccio prona 3o4 sulla batteria non mi esprimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma quando caricate nel primo post la 6.6.23 flashtool?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Guardate che basta andare sul sito dove c'erano anche le rom precedenti, questo non è un lavoro, quando donm4x ha tempo li aggiorna,nel frattempo muovete le vostre manine e cercare la rom da voi perché è veramente facile......

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

@cranio84 è stata aggiunta la calcolatrice e aggiustato il problema della nazionalità?

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio