Visualizzazione stampabile
-
Tra l'altro nell'applicazione ota della epic è possibile scaricare sia la settimanale che la stable, ho appena scaricato la la 6.9.1 ma ancora non la metto su, prima di stasera o comunque tardi pomeriggio non riesco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Miui8
Quote:
Originariamente inviato da
djfonzy
Grazie
ma mi sembra di capire che è solo per sd e non già per mtk correggimi se sbaglio
Grazie ancora
-
Non so..Io leggo "Redmi note 3" e non "Redmi note 3 Pro"..chiedo conferma a qualche altro utente 😊..
EDIT: Ho aggiornato alla nuova versione e purtroppo sono stati tolti gli aggiornamenti OTA e sono stati aggiunti nelle impostazioni! In più è stata implementata la possibilità (come già annunciato) di tornare al home della galleria scorrendo una foto verso il basso..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Perché dici purtroppo? Alla fine da quello che dici sono sempre presenti, solo che sono stati spostati nel menù impostazioni, io non ho ancora tempo di aggiornare ma in serata lo faccio di sicuro
-
Scusami cranio, ho editato la risposta e non ho cancellato "purtroppo" perché all'inizio credevo che avessero rimosso gli ota. Non avevo visto che erano presenti nel menù impostazioni 😅😅
Quote:
archdornio
Quote:
djfonzy
Grazie
ma mi sembra di capire che è solo per sd e non già per mtk correggimi se sbaglio
Grazie ancora
Confermo è per la versione pro. Però ho visto che anche mr.Tomatico ha rilasciato la versione stable della miui 8, potresti installare quella..
-
Quote:
djfonzy
Confermo è per la versione pro. Però ho visto che anche mr.Tomatico ha rilasciato la versione stable della miui 8, potresti installare quella..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Grazie per l'info
Mi ci puoi linkare per favore?
Sai se qualcuno 'ha installata e se ha qualche bug?
Grazie anticipatamente
-
Link alla discussione: http://en.miui.com/thread-334910-1-1.html
Purtroppo non so se ci sono particolari bug. Leggi nella discussione sicuramente ne parlano.
-
Io ho avuto la possibilità di installare l'ultima 6.9.1 solo ieri in tarda serata, comunque stamattina ho avuto modo di testarla bene e come al solito non ha nessun problema o bug in particolare, funziona egregiamente come sempre ed i consumi mi sembrano buoni come al solito, ma potrò esserne certo tra qualche ciclo di carica, cicli che non so se terminerò, perché da tempo sto pensando di cambiare telefono, quasi certamente questo resterà in famiglia ma comunque non nelle mie mani, quindi lo aggiornerò sempre più di rado
-
Ho provato a installare tramite twrp xposed. Dopo il flash e il successivo riavvio, xposed non è presente da nessuna parte nella home... suggerimenti? :/
Edit: sono riuscito ad installarlo, ma non scarica i moduli. Può essere un problema di rom?..Appena clicco su "Download", esso si avvia per un'istante e successivamente si annulla :/
-
Non è un problema di rom, ma proprio di xposed per miui in generale, comunque i moduli si possono scaricare tramite browser e poi li installi come normali apk, bisogna installare solo i moduli compatibili con miui però, perché non funzionano gli altri