Buon Giorno
Scusa mi puoi spiegare che significa EPIC V8.0.1.0-5.0.zip? E' la miu8 ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
V8.0.1.0 sta ad indicare la versione di muoi stabile, quella con aggiornamenti a cadenza mensile o anche più e si è la miui 8, mentre 5.0 sta ad indicare la versione di Android che è la 5.0.2 appunto, mentre zip è il formato del file, che si può flashare solo tramite custom recovery twrp, poi c'è la versione dev settimanale che l'ultima ad oggi è la 6.9.1, 6 indica l'anno che è il 2016, il 9 indica il mese e cioè settembre e l'1 il giorno di rilascio, il sistema di numerazione funziona così per tutte le dev, la prossima salvo imprevisti dovrebbe essere la 6.9.8, quindi anno 2016, mese di settembre, giorno 8
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non mi funzionano più i led di notifica, è una difficolta solo mia o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Buongiorno,
Tempo fa installai la versione 6.4.7 di Quakze, che ho trovato perfetta per me. Sfortunatamente è stata discontinuata e mi trovo a dover cambiare rom.
Da quel che vedo, la più adeguata è la Épic Rom Pro by Jamflux&MrRaines SuperMod's OTA.
Ci sono differenze sostanziali rispetto alle funzioni e app che aveva quella di Quakze?
Non c'è modo di aggirare la formattazione del cell e conservare i dati, o devo per forza fare un backup con programmi come titanium?
Quando nel post dice di aggiornare alle versioni future usando l'OTA, vuol dire che potrà essere aggiornata automaticamente via l'app di update del cellulare?
Vi ringrazio per l'aiuto e la gentilezza sempre dimostrata.
ciao a tutti volevo chiedere come si fa a far andare lo sblcco con l'impronta?
e come posso installare xposed? grazie x l'aiuto.
avevo la smiui ma adesso sono passato alla epic consuma un po meno batteria e gira un po meglio.
La epic funziona esattamente come la smiui e come tutte le rom miui, quindi lo sblocco dell'impronta è sempre al solito posto, si ci puoi installare tranquillamente xposed, basta scegliere la versione giusta
Ieri ho ricevuto la notifica ota dell'aggiornamento alla 6.9.8 e l'ho scaricata, ma ancora non ho trovato il tempo di metterla su, qualcuno che l'ha già flashata può dirmi come si trova? Anche se so che la risposta sarà scontata
Presente! Installata questa mattina, gira bene..Nessun bug da segnalare per il momento :3
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App