Non penso, avrebbero dato un avviso
Inviato dal mio Honor 8
Visualizzazione stampabile
Non penso, avrebbero dato un avviso
Inviato dal mio Honor 8
No tranquillo dovrebbe uscire la rom questo fine settimana a quanto hanno scritto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
uscita la nuova epic....scarico e provo, speriamo almeno nella batteria!:D
Purtroppo anche questa dal 100%al 92%in 3 min di uso :( toccherà rimettere una rom precedente
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ma fai almeno 4o5 cicli da circa/scarica completi, non puoi giudicare come si comporta la batteria alla prima ricarica dopo un flash di una rom, io ho sempre avuto il telefono che dal 100 al 95 ci metteva veramente poco, da quando l'ho comprato ha sempre fatto così, ma comunque ci facevo sempre 8 ore e passa di schermo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
[IMG]http://i65.tinypic.com/1z4zf5h.jpg[/IMG] è normale un consumo così esagerato dell'app lite di fb? =(
Si è normalissimo, consuma tantissimo un po meno dell'applicazione ufficiale, ma se la lascia aperta e connessa in background fa strage di batteria, infatti se vedi è solo quella che ti sbrana la batteria, io per evitare, quando Facebook non mi serviva facevo il logout, così ovviamente non consumava, ma lo faccio tutt'ora anche sul mio attuale telefono
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho provato a eseguire questa procedura, però ho riscontrato un problema, ovvero:
ho scaricato i file e impostato i file come in descrizione, spengo il telefono, provo a mettere download in flashtool, inserisco il cavetto premendo vol giu, ma il telefono va in fastboot mode, senza che flashtool lo riconosca.
ho installato e reinstallato i driver per win 10, visto che ho windows 10 ...ma niente.
il mio problema è che non riesco a sbloccare il telefono, non riconoscere la sequenza di sblocco, se provo ad andare in recovery mi esce solo il disegno del cellulare dicendomi di collegarmi al sito mi... ho scaricato il programma ma il modello mi dice che non è supportato, allora ho pensato di installare questa rom per ripartire da zero.
cosa sto sbagliando ? :D
Mi ricordo che avevo anche io problemi all'inizio. Prova anche gli altri driver.
Io l'avevo fatto su win7, ora ormai uso recovery.... Comunque ce gente che ci riesce con windows 10 e che in qualche post lontano hanno postato questi driver per windows 10...
Se proprio non riesci, prova su un altro PC... prima istallare tutti i driver e solo dopo collegare il telefono... potrebbe essere che si infrapone un driver diverso, scaricato da windows alla prima connessione del telefono...