Aggiornato il primo post.
Link alla discussione originale: [ROM] [MTK] Epic ROM Pro 6.11.10 |Flashtool/TWRP|
Download link: Epic ROM Pro 6.11.10 androidhost
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post.
Link alla discussione originale: [ROM] [MTK] Epic ROM Pro 6.11.10 |Flashtool/TWRP|
Download link: Epic ROM Pro 6.11.10 androidhost
Ragazzi ma la epic ha ancora le notifiche ota per l'aggiornamento? Perché se così fosse non la installo a mia sorella, mentre se hanno disattivato gli ota allora gliela metto su, perché quando gli ho passato il telefono ho messo su la smiui stable ma comunque va un po peggio della epic
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, questo weekend devo proprio aggiornare il cellulare della mia ragazza. Ho atteso molto ed ora lamenta qualche segnale di anzianità.
Vi chiedo gentilmente consiglio sulle seguenti domande veloci:
1. Tra la rom Epic e la RainestormPro (se così si chiama), quali sono le differenze (a grandi linee) ? La più aggiornata qual'è ? Quale mi consigliate ?
2. Quale delle due ha gli aggiornamenti OTA che si possono fare "a cuor leggero"? Funziona solo con il cellulare in lingua inglese (l'aggiornamento OTA) ?
Grazie mille, ciao
Salve a tutti. Ho una domanda: ho un Redmi Note 3 (mediatek) e seguendo le vostre preziose istruzioni l'ho moddato e attualmente ho la Epic Rom 6.6.30 con la miui 8 sempre 6.6.30
Vorrei aggiornare il tutto alla 6.11.10 ma non riesco a capire xche' quando collego il cellulare al pc tramite usb questo non viene riconosciuto. Ho gia' attivato l'opzione sviluppatore ma niente da fare. Che altre verifiche posso fare per attivare il collegamento usb? Grazie e buona giornata a tutti
Sicuramente hai un problema di driver
ciao. Intendi che ho un problema di driver sul pc?
A casa ho un win 10 e ho scaricato i driver per win 10. in un altro pc ho win 7 ...magari provo a scaricare e installare i driver mediatek per win 7? che ne dici? hai per caso un lini da cui scaricarli? Grazie.
Esattamente hai problemi con Windows 10,anche io quando avevo questo telefono stavo diventando pazzo dato che non era ancora spiegato da nessuna parte come fare e mi sono dovuto arrangiare da solo,comunque se hai già i driver installati sul pc disinstalla tutti i driver collegati al redmi note 3,dopo disattiva il controllo della firma digitale dei driver su Windows 10 e riavvia il pc,ora installa i driver e vedrai che il telefono sarà riconosciuto per il flash, se proprio non riesci allora usa il pc con Windows 7 e non dovresti avere nessun problema
ciao cranio...
ma lo sai che il telefono non viene visto nemmeno da un Win7?
onestamente ho finito le carte da giocare......mmmhhhmmm
Se Windows 7 è 64bit può dare gli stessi problemi di Windows 10, quindi il consiglio di disattivare il controllo della firma digitale dei driver vale in questo caso