Dimmi della batteria! Dovresti già notare un miglioramento![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Dimmi della batteria! Dovresti già notare un miglioramento![]()
Scusate ma perchè non usate wakelock detector? Per queste cose è molto utile.
Non l'ho mai usata perché non avevo nessun app in background strana e lo smartphone andava in deepsleep correttamente! Comunque l'ho installata per curiosità: nella sezione "wake up triggers" è corretta la presenza così elevata di servizi xiaomi?
Edit:scusate non riesco a mettere lo screenshot non so come mai! Comunqie servizi xiaomi è al secondo posto con "100 times"! Whatsapp al primo posto con 166 times
Ultima modifica di ZopoDroid; 26-01-16 alle 11:05
Più che i times è importante la durata. Che percentuale di "awake" ti dà?
4%! Lo smartphone si comporta bene! Il deepsleep è perfetto! Non capisco come quel riavvio mi abbia cambiato la gestioone della batteria in meglio
A me stamattina si sta prosciugando dal 100% al 90% con solo una chiamata di 15 minuti. Appena installato wakelock detector e mi da 9% di awake
9% può essere ancora normale. Diciamo che se supera il 10% comincia ad essere preoccupante.
Bisognerebbe innanzi tutto capire se il battery drain si verifica a schermo acceso o a schermo spento (o tutti e due). Se wakelock detector segna percentuali sotto il 10% direi che il problema si verifica solo a schermo acceso.
Off topic rimossi.
Ultima modifica di Fortinho; 26-01-16 alle 15:41
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Il bello é che il consumo anomalo é a schermo spento, se lo si utilizza anche intensamente riesce a fare anche 7 ore di schermo. Il problema é il consumo a uso normale.