Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena sbloccato il bootloader ufficialmente, ma non riesco a trovare una guida per mettere la recovery, mi potete indirizzare a una guida per mettere la recovery? Ma se mettessi quelle per il Kenzo succede qualcosa? Vorrei flashare la rom di Miui.it, grazie a tutti
-EDIT-
Ho risolto, cercato su XDA, su consiglio di samurri mi sono cercato la Recovery ZCX, il link è questo https://forum.xda-developers.com/red...persu-t3462448 , nel topic troverete un post che parla della recovery specifica per il Kate, il Link per la recovery specifica è questo https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=140943 , su questa pagina scegliete la recovery per il kate
-
Qualcuno sa come entrare nel menù engineering?
Vorrei alzare il volume dell'altoparlante: è troppo basso. C'è un qualche codice o app da utilizzare?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Vorrei alzare il volume dell'altoparlante: è troppo basso. C'è un qualche codice o app da utilizzare?
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Tappa 5 volte su versione kernel in info dispositivo
-
Quote:
complicazio
Quote:
Caso76
Androidiani App
Ma non c'è il modo di aumentare i livelli audio in questo menù come si fa sui Mediatek.
C'è qualche modo per alzare i livelli generali audio?
-
Quote:
Caso76
Ma non c'è il modo di aumentare i livelli audio in questo menù come si fa sui Mediatek.
Androidiani App
Non conosco applicazioni che sui qualcomm facciano quello che fa mobileuncle tools sui mediatek.
-
Con buildprop si potrebbe riuscire?
-
Quote:
Caso76
Androidiani App
Leggevo a tal proposito su un'altra discussione che probabilmente non è sufficiente, parola di sviluppatore.
-
Quote:
Caso76
Androidiani App
Quote:
complicazio
Quote:
Caso76
Androidiani App
Quote:
Caso76
Androidiani App
Quote:
complicazio
Leggevo a tal proposito su un'altra discussione che probabilmente non è sufficiente, parola di sviluppatore.
Spostati nella discussione SOS Modding.
-
Buongiorno a tutti. Sto cercando di mettere a posto lo Special Edition di mia sorella ma senza risultati. È andato in brick e non si riavvia. Tramite fastboot sono riuscito a flashare la global con successo ma non si riavvia comunque, né con la global stable ne con la developer. Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tommasociaccio
Buongiorno a tutti. Sto cercando di mettere a posto lo Special Edition di mia sorella ma senza risultati. È andato in brick e non si riavvia. Tramite fastboot sono riuscito a flashare la global con successo ma non si riavvia comunque, né con la global stable ne con la developer. Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Prova col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
-
Grazie della rapida risposta. Cosa è il tuo campo firma?
-
Quote:
tommasociaccio
Grazie della rapida risposta. Cosa è il tuo campo firma?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532255
-
Grazie mille. Stasera provo a cimentarmi
-
Quote:
tommasociaccio
Grazie mille. Stasera provo a cimentarmi
Androidiani App
Il campo firma lo vedi da browser.
-
perso tutto
Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento reinstallando supersu mi si è bloccato il cell rimanendomi la schermata sul logo mi e puntini scorrevoli. Dopo varie prove con twrp ho peggiorato la situazione cancellando tutto cio che c'era nel cell ed avendo solo logo senza puntini di caricamento. Avete qualche soluzione o devo mandare in assistenza? Naturalmente bootloader sbloccato e visibilità in pc.
-
Quote:
vengio
Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento reinstallando supersu mi si è bloccato il cell rimanendomi la schermata sul logo mi e puntini scorrevoli. Dopo varie prove con twrp ho peggiorato la situazione cancellando tutto cio che c'era nel cell ed avendo solo logo senza puntini di caricamento. Avete qualche soluzione o devo mandare in assistenza? Naturalmente bootloader sbloccato e visibilità in pc.
Post spostato in SOS MODDING.
Tranquillo, non devi mandare il telefono in assistenza :)
Anche se hai cancellato tutto dal telefono puoi collegarlo al PC mentre è in TWRP, copiare una ROM (una xiaomi.eu per esempio) e flasharla.
-
Quote:
Fortinho
Post spostato in SOS MODDING.
Tranquillo, non devi mandare il telefono in assistenza :)
Anche se hai cancellato tutto dal telefono puoi collegarlo al PC mentre è in TWRP, copiare una ROM (una xiaomi.eu per esempio) e flasharla.
C'è una guida in proposito?
-
Quote:
vengio
C'è una guida in proposito?
https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
Oppure potresti provare il nuovo Tool sviluppato da un ragazzo italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
Fortinho
il nuovo tool sembra aver bisogno di un telefono funzionante richiedendo attivazione debug usb che non potuto effettuare, comunque ho risolto con la prima guida montando xiami eu.
Grazie infinite.