Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lzwfkv
Si confermo, sono io l'utente, credo. Io faccio flash della zip con zcx twrp ma credo che con alka funzioni ugualmente. Le versioni rom recovery, quindi le zip, sono appunto fatte per il flash da recovery stock xiaomi e/o custom, altrimenti non esisterebbero versioni rom per recovery ma solo le fastboot, da flashare con miflash.
Inviato dal mio Kate
Ovviamente esistono ROM in formato per recovery ed altre in formato per fastboot, La questione era legata ad alcuni controlli che ultimamente vengono inseriti nelle ROM ufficiali per recovery, ad esempio io ho sul Redmi Note 3 Pro Kenzo una TWRP con cui non posso flashare le rom ufficiali (ho anche il bootloader sbloccato) non ricordo esattamente il motivo (se non ricordo male c'è una recovery TWRP modificata, mi sembra la coffee, con la quale è invece possibile installare anche le Rom ufficiali).
Evidentemente tale problema non esiste con la TWRP alka
-
Ragazzi se volessi usare questa procedura avendo la global beta potrei comunque ricevere gli aggiornamenti ota? il telefono ha un battery drain assurdo e vorrei togliere tutte le schifezze di google... Aiuto pls
-
percio' lo sblocco per il momento non va quello ufficiale ?
-
Quote:
Hellboy1
Ragazzi se volessi usare questa procedura avendo la global beta potrei comunque ricevere gli aggiornamenti ota? il telefono ha un battery drain assurdo e vorrei togliere tutte le schifezze di google... Aiuto pls
Via ota non si possono installare
Quote:
geox276
percio' lo sblocco per il momento non va quello ufficiale ?
Ad alcuni va: la guida è per quelli che non riescono ufficialmente
-
Quote:
Federic095
Ad alcuni va: la guida è per quelli che non riescono ufficialmente
Qual è la procedura standard?
-
Ho un problema, ho installato tramite updater l'update 6.11.24 da TWRP recovery ho installato poi SUPER SU e dopo riavviato, ora il cell non parte e posso solo mettere in fastboot, cosa faccio?
-
C'è scritto a fine guida cosa fare in caso di problemi
-
Attenzione ragazzi... non fate l'aggiornamento tramite OTA.
Il cell di mia madre ha fatto la stessa fine di quello di neo75.
Situazione risolta comunque con la guida riportata in prima pagina ;)
-
Quote:
Federic095
C'è scritto a fine guida cosa fare in caso di problemi
Grazie, nel frattempo avevo provveduto.
Ho installato tramite MiFlash la versione 6.11.24 però flashando tutto tranne data e storage pensando che mi avesse risparmiato tutte le app ed i miei dati, in realtà non è servito a nulla.
Evitate l'aggiornamento OTA... lezione imparata
-
scusate l'ignoranza, ma ho fame di sapere...questi problemi riscontrati nell'aggiornamento sono dovuti al modding o cosa?
voglio dire....io che sono tutto stock, se semplicemente seguo l'aggiornamento propostomi dall'updater incorro in questi rischi? non dovrebbe essere una cosa easy...?