CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 217
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Alka (TWRP) senza sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    dovete essere localizzati su mi find
    Anche per me la stessa cosa. Sono localizzato ma non funziona.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Anche per me la stessa cosa. Sono localizzato ma non funziona.

controlla di avere i driver installati correttamente
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

sblocco eseguito facilmente con la dev , basta abilitare su opzioni sviluppatore oltre che il debug e oem , trovate una voce Unlock che toglie la responsabilita' ad xiaomi della perdita di dati personali cliccandoci sopra parte un abilitazione allo sblocco (bisogna essere collegati con wi-fi oppure dati ), oltre ad avere mi find attivo localizzato , poi MiFlashUnlock fa tutto !!! provate fatemi sapere
    Ma perchè posti la tua esperienza qui nel thread sbagliato?
    Qui si parla della twrp SENZA lo sblocco del bootloader.

Messaggio inviato dal mio PC

5. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

lzwfkv (30-11-16)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

controlla di avere i driver installati correttamente
    Già fatto. Purtroppo non va.

Baby Droid L'avatar di techies

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Federico, intanto ti ringrazio per la guida che ha funzionato alla perfezione. Ho dovuto usare la versione 6.11.3, l'ultima a funzionare con questo metodo.Le versioni successive brikkano il cell se flashate via ota, e ripristinano la recovery stock nel caso di flash via edl.
    Ho visto il tuo intervento nel thread "redmi note 3 pro special edition" su miui.it: dici di esser riuscito a flashare la xiaomi.eu con bootloader bloccato. Potresti per favore dirmi quale versione hai usato e se sai se un eventuale flash di versioni rilasciate dopo la 6.11.3 funzionano? Mi interesserebbe flashare l'ultima (al momento la 6.12.1)
    Grazie
    Antonio

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da techies Visualizza il messaggio
    Ciao Federico, intanto ti ringrazio per la guida che ha funzionato alla perfezione. Ho dovuto usare la versione 6.11.3, l'ultima a funzionare con questo metodo.Le versioni successive brikkano il cell se flashate via ota, e ripristinano la recovery stock nel caso di flash via edl.
    Ho visto il tuo intervento nel thread "redmi note 3 pro special edition" su miui.it: dici di esser riuscito a flashare la xiaomi.eu con bootloader bloccato. Potresti per favore dirmi quale versione hai usato e se sai se un eventuale flash di versioni rilasciate dopo la 6.11.3 funzionano? Mi interesserebbe flashare l'ultima (al momento la 6.12.1)
    Grazie
    Antonio
    Guarda l'ho fatto anch'io se ti può essere utile, utilizzando proprio il metodo qui descritto. Io come già detto in altri post uso zcx twrp anziché alka, questa è l'unica differenza con il primo post, ma credo che sotto questo aspetto le due twrp siano intercambiabili.
    Io ho usato il metodo in edl con sostituzione della recovery.img con una global beta in versione ancora supportata se non erro 6.11.3, poi da twrp ho flashato sopra la xiaomi eu 6.11.24 che funzionava perfettamente. Ora ho aggiornato anche alla xiaomi eu 6.12.1.

Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

DreamReaper (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io a questo punto sono confuso, sarà anche l'ora. Io sono su miui global dev 6.11.3 con root senza bootloader sbloccato con alka. Da dove si prende la versione eu e, più che altro, che differenze ci sono con la en? Dalla attuale global dev 6.11.3 con root, cosa bisogna fare per passare alla eu 6.12.1 avendo anche il root?
    Ultima domanda, nel caso riuscissi a sbloccare bootloader mi hanno mandato il codice, ma non ho ancora provato, mi conviene? Grazie

PS: Sulla pagina di zcx twrp c'è scritto come prerequisito che bisogna avere il bootloader sbloccato. C'è qualcosa che non mi torna, visto che questo 3d parla di root con bootloader bloccato...
    Ultima modifica di woody4165; 03-12-16 alle 08:04

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Io a questo punto sono confuso, sarà anche l'ora. Io sono su miui global dev 6.11.3 con root senza bootloader sbloccato con alka. Da dove si prende la versione eu e, più che altro, che differenze ci sono con la en? Dalla attuale global dev 6.11.3 con root, cosa bisogna fare per passare alla eu 6.12.1 avendo anche il root?
    Ultima domanda, nel caso riuscissi a sbloccare bootloader mi hanno mandato il codice, ma non ho ancora provato, mi conviene? Grazie
    Sbloccare il bootloader ufficialmente conviene sempre, ma questa guida è per coloro che ricevono sempre errore provando a sbloccarlo. Comunque è tutto scritto nella guida per la Xiaomi.eu
    Quote Originariamente inviato da techies Visualizza il messaggio
    Grazie
    Antonio
    Io ho usato la 6.9.29 (ho messo il link sulla guida di questa rom). Finora abbiamo detto che si può aggiornare la global dev tramite recovery scaricando lo zip. Ora però mi viene il dubbio che non si possa più fare... Non te lo so proprio dire. Se non vuoi rischiare e installare di nuovo tutto, aggiorna alla Xiaomi.eu
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Baby Droid L'avatar di techies

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sbloccare il bootloader ufficialmente conviene sempre, ma questa guida è per coloro che ricevono sempre errore provando a sbloccarlo. Comunque è tutto scritto nella guida per la Xiaomi.eu

Io ho usato la 6.9.29 (ho messo il link sulla guida di questa rom). Finora abbiamo detto che si può aggiornare la global dev tramite recovery scaricando lo zip. Ora però mi viene il dubbio che non si possa più fare... Non te lo so proprio dire. Se non vuoi rischiare e installare di nuovo tutto, aggiorna alla Xiaomi.eu
    Si volevo sapere quale versione di xiaomi.eu hai flashato. Col la rom ufficiale il brick è sicuro.
    Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato techies per il post:

Federic095 (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Grazie per la testimonianza, la riporto nella guida. Comunque ho l'ultima Xiaomi.eu, la 6.12.1
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio