CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 217
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Alka (TWRP) senza sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Hai provato con la soluzione proposta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521962 al quarto post.

Inviato da Redmi 3 pro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Perdi tutto, ma credo che si rischi il brick agendo così
    Non perdi nulla con una twrp che supporta il dm-verity check come alka e zcx. Ovviamente rischi un brick se agisci così con una recovery che non supporta bypass dm-verity se non sei sbloccato.

Inviato dal mio Kate

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    C'è il thread originale sul forum Miui: TWRP 3.0.0 Based Cofface New Feature - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    La versione nuova però credo sia sempre la 3.0.0... Vbb, finché funziona bene io non la toccherei
    L'ultima zcx twrp che uso io sul kate se non erro è basata su una twrp 3.0.2-x quindi un po' più aggiornata.

Inviato dal mio Kate

5. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

andrx (05-11-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Non perdi nulla con una twrp che supporta il dm-verity check come alka e zcx. Ovviamente rischi un brick se agisci così con una recovery che non supporta bypass dm-verity se non sei sbloccato.

Inviato dal mio Kate
    Sul mio Redmi 3 pro con bootloader sbloccato ho provato a flashare tramite twrp ufficiale una rom ufficiale formato zip e il telefono è andato in bootloop.

Inviato da Redmi 3 pro

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sul mio Redmi 3 pro con bootloader sbloccato ho provato a flashare tramite twrp ufficiale una rom ufficiale formato zip e il telefono è andato in bootloop.

Inviato da Redmi 3 pro
    Io uso zcx twrp con disable dm-verity check disattivato e sono al 3o flash di global dev con successo e senza perdita dati.
    No so che dirti riguardo alla twrp ufficiale. Visto che sei sbloccato, puoi provare quando flashi a far partire il tel con una twrp con dm-verity check (es. Zcx twr) solo temporaneamente fastboot boot recovery.img (ovviamente usando l'immagine recovery alternativa) semza flasharla e provare a flashare con essa la rom miui recovery, bada a settare dm-verity check prima, anche zcx come alka parte in cinese quindi devi impostare la tua lingua allo stesso modo detto da federic095 nella guida al primo post. Al successivo riavvio ti resterebbe la tua recovery ufficiale, che poi non mi risulta che una twrp sia ufficiale xiaomi, ma potrebbe essere una mia mancanza questa.

Inviato dal mio Kate
    Ultima modifica di lzwfkv; 05-11-16 alle 08:23

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Io uso zcx twrp con disable dm-verity check disattivato e sono al 3o flash di global dev con successo e senza perdita dati.
    No so che dirti riguardo alla twrp ufficiale. Visto che sei sbloccato, puoi provare quando flashi a far partire il tel con una twrp con dm-verity check (es. Zcx twr) solo temporaneamente fastboot boot recovery recovery.img e provare a flashare con essa la rom recovery, bada a settare dm-verity check prima, anche zcx come alka parte in cinese quindi devi impostare la tua lingua allo stesso modo detto da federic095 nella guida al primo post. Al successivo riavvio ti resterebbe la tua recovery ufficiale, che poi non mi risulta che una twrp sia ufficiale xiaomi, ma potrebbe essere una mia mancanza questa.

Inviato dal mio Kate
    Per recovery ufficiale intendo non modificata, senza disable dm verity.

Che io sappia non ce ne sono per il mio telefono.

Inviato da Redmi 3 pro

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per recovery ufficiale intendo non modificata, senza disable dm verity.

Che io sappia non ce ne sono per il mio telefono.

Inviato da Redmi 3 pro
    Ah si scusa avevo letto male e credevo avessi un note 3 pro, in questo caso no so dirti di più in quanto non avendo un vero supporto di xiaomi allo sblocco bootloader su kate non sono mai riuscito a sbloccarlo in 3 settimane che ho il cell. (il paradosso è che ho ricevuto sms di autorizzazione allo sblocco in soli 3 minuti dalla procedura di richiesta) quindi ho solo usato twrp con supporto a dm-verity e a questo punto non vedo, per ora, nemmeno l'utilità di sbloccarlo in modo non ufficiale.

Inviato dal mio Kate

10. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

complicazio (05-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

@lzwfkv Grazie per le testimonianze
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

No so che dirti riguardo alla twrp ufficiale. Visto che sei sbloccato, puoi provare quando flashi a far partire il tel con una twrp con dm-verity check (es. Zcx twr) solo temporaneamente fastboot boot recovery.img (ovviamente usando l'immagine recovery alternativa) semza flasharla e provare a flashare con essa la rom miui recovery, bada a settare dm-verity check prima, anche zcx come alka parte in cinese quindi devi impostare la tua lingua allo stesso modo detto da federic095 nella guida al primo post. Al successivo riavvio ti resterebbe la tua recovery ufficiale, che poi non mi risulta che una twrp sia ufficiale xiaomi, ma potrebbe essere una mia mancanza questa.

Inviato dal mio Kate
    Bisognerebbe fare una guida dei pro e contro delle recovery, come sostituirle e come cancellarle .Capisco che e' difficile pero' almeno uno capisce se bloccare o fare altre cose sul nostro kate.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe fare una guida dei pro e contro delle recovery, come sostituirle e come cancellarle .Capisco che e' difficile pero' almeno uno capisce se bloccare o fare altre cose sul nostro kate.
    Basta che navighi un po' nella sezione del Note 3 Pro normale, anche perché sono le stesse recovery
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio