Visualizzazione stampabile
-
Evitate di fare aggiornamento alla 6.11.24 perchè si bricka il telefono, per chi ha TWRP
L'ho fatto tramite recovery (quindi in formato zip) su una installazione pulita a partire dalla 6.11.3 con TWRP alka... nulla da fare, non ero io a sbagliare
[UPDATE]
L'ultima versione di Global Dev con cui è possibile effettuare tale guida (TWRP alka e root senza sbloccare bootloader) è la versione 6.11.3, evitate di applicare la guida alla 6.11.24 perchè brickerete (anche se in maniera reversibile) il vostro cell, testato personalmente più volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
Evitate di fare aggiornamento alla 6.11.24 perchè si bricka il telefono, per chi ha TWRP
L'ho fatto tramite recovery (quindi in formato zip) su una installazione pulita a partire dalla 6.11.3 con TWRP alka... nulla da fare, non ero io a sbagliare
[UPDATE]
L'ultima versione di Global Dev con cui è possibile effettuare tale guida (TWRP alka e root senza sbloccare bootloader) è la versione 6.11.3, evitate di applicare la guida alla 6.11.24 perchè brickerete (anche se in maniera reversibile) il vostro cell, testato personalmente più volte.
Purtroppo è vero, se a qualcuno serve lascio il link della fastboot:
Redmi Note 3 Special Edition
Fastboot 1625M
http://bigota.d.miui.com/6.11.3/kate...16db0fc5fa.tgz
Recovery 1364M
http://bigota.d.miui.com/6.11.3/miui...139c80_6.0.zip
Comunque io non ho brikkato ma semplicemente non mi fa entrare in recovery. Che seccatura.
-
Ecco.
Avessi aspettato qualche minuto mi sarei evitato di fare aggiornamento, perdere tutto (per fortuna un po' di salvataggi li avevo), rifare il flash tramite MiFlash della 6.11.24 e scoprire, prima di leggere questo post, che non andava in recovery...
Acci!!!
Nulla, mi sa che ritorno alla precedente...
-
Quote:
pepa
scusate l'ignoranza, ma ho fame di sapere...questi problemi riscontrati nell'aggiornamento sono dovuti al modding o cosa?
voglio dire....io che sono tutto stock, se semplicemente seguo l'aggiornamento propostomi dall'updater incorro in questi rischi? non dovrebbe essere una cosa easy...?
Quindi nel mio caso in teoroa dovrebbe andare tutto liscio giusto?
Preferisco una conferma vista la mia inesperienza[emoji5]
Ps..so che è sempre tutto sotto la mia responsabilitá[emoji108]
Grazie
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
Sarebbe il caso di aggiornare la guida al primo post con questa informazione.
Servirebbe poi conferma con chi ha aggiornato la versione Xiaomi EU.
-
Sapete come disabilitare le notifiche dell'updater? Nonostante disabilitate alla prima accensione, mi viene sempre segnalato l'update 6.11.24 e non si può disabilitare la notifica di updater nelle impostazioni (la voce è disabilitata)
-
Provato a fare cancella i dati dell'applicazione Updater?
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
Quindi questa guida con l'ultima global dev non funziona?
Allora l'ultima global dev 6.11.24 non é nenche rootabile giusto?
-
Quote:
cecato
Quindi questa guida con l'ultima global dev non funziona?
Allora l'ultima global dev 6.11.24 non é nenche rootabile giusto?
Credo proprio che per i bootloader bloccati sia così per entrambe le domande, almeno per ora.
Inviato dal mio Redmi Note 3 se usando Androidiani App
-
Quote:
neo75
Sarebbe il caso di aggiornare la guida al primo post con questa informazione.
Servirebbe poi conferma con chi ha aggiornato la versione Xiaomi EU.
I go adesso la versione 6.11.24 weekly per kate della xiaomi eu. Nessun problema il metodo funziona perfettamente, ho usato zcx twrp anziché alka, ma non dovrebbe essere un problema.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk