CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 217
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Alka (TWRP) senza sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    I go adesso la versione 6.11.24 weekly per kate della xiaomi eu. Nessun problema il metodo funziona perfettamente, ho usato zcx twrp anziché alka, ma non dovrebbe essere un problema.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Mi sa che aspetto un po'. Cos'è zcx twrp? Bisogna avere il bootloader sbloccato? Dove trovo qualche info in più?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

zcx twrp è una recovery custom come alka e twrp stessa, sviluppata partendo dalla twrp. Non ho il bootloader sbloccato se ti interessa, d'altra parte questa guida ha senso per chi non riesce a sbloccare il bootloader, non essendo propriamente ortodossa secondo le procedure ufficiali di sblocco secondo xiaomi.
    basta scrivere su google qualcuna delle pare citate nelle tue domande e trovi centinaia di spiegazioni su questi argomento, forse fin troppi. meglio se to spulci i post su androidiani sotto la voce xiaomi redmi note 3 pro e special edition, troverai molte buone indivazioni.
    Ultima modifica di lzwfkv; 29-11-16 alle 20:00

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

zcx twrp è una recovery custom come alka e twrp stessa, sviluppata partendo dalla twrp. Non ho il bootloader sbloccato se ti interessa, d'altra parte questa guida ha senso per chi non riesce a sbloccare il bootloader, non essendo propriamente ortodossa secondo le procedure ufficiali di sblocco secondo xiaomi.
    basta scrivere su google qualcuna delle pare citate nelle tue domande e trovi centinaia di spiegazioni su questi argomento, forse fin troppi. meglio se to spulci i post su androidiani sotto la voce xiaomi redmi note 3 pro e special edition, troverai molte buone indivazioni.
    Ciao,scusa ma hai aggiornato via ota? Anche io ho la 6.11.24 ma l'aggiornamento ota anche con la zxc (quella con la testa da alieno per intenderci) è stato impossibile. Infatti seguendo la guida in pdf non mi creava il backup quando flashavo.
    L'unica cosa che ha funzionato è stato sbloccare il bootloader (unofficial) della rom 6.11.24 e poi da fastboot flashare la recovery.

Tu come hai fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa ma hai aggiornato via ota? Anche io ho la 6.11.24 ma l'aggiornamento ota anche con la zxc (quella con la testa da alieno per intenderci) è stato impossibile. Infatti seguendo la guida in pdf non mi creava il backup quando flashavo.
    L'unica cosa che ha funzionato è stato sbloccare il bootloader (unofficial) della rom 6.11.24 e poi da fastboot flashare la recovery.

Tu come hai fatto?

No, attento si parlava della xiaomi eu, non della global ufficiale.
    Per il resto anch'io ho avuto gli stessi tuoi problemi con la global dev 6.11.24, dopo tre aggiornamenti con flash della rom completa da zcx twrp andati a buon fine, perché anche a me l'ota non andava come dovuto. Comunque sono rimasto con bootloader bloccato, pur riuscendo a flashare la rom weekly xiaomi eu 6.11.24 e decidendo di switchare su questa che è anche più leggera della global ufficiale pur rimanendo molto simile e ampiamente compatibile con quest'ultima (faccio i backup su micloud e sincronizzo l'account xiaomi, ad es. ho potuto ripristinare il backup della global dev su xiaomi eu weekly), fino a futura valida motivazione.

Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

No, attento si parlava della xiaomi eu, non della global ufficiale.
    Per il resto anch'io ho avuto gli stessi tuoi problemi con la global dev 6.11.24, dopo tre aggiornamenti con flash della rom completa da zcx twrp andati a buon fine, perché anche a me l'ota non andava come dovuto. Comunque sono rimasto con bootloader bloccato, pur riuscendo a flashare la rom weekly xiaomi eu 6.11.24 e decidendo di switchare su questa che è anche più leggera della global ufficiale pur rimanendo molto simile e ampiamente compatibile con quest'ultima (faccio i backup su micloud e sincronizzo l'account xiaomi, ad es. ho potuto ripristinare il backup della global dev su xiaomi eu weekly), fino a futura valida motivazione.

Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
    Allora è un problema diffuso. Mannaggia. Comunque ho appena ripristinato tutto (non uso micloud né la recovery, faccio tutti i backup a manina delle app che mi interessano per avere sempre un sistema pulito). Mi sa che alla prossima passo anche io alla xiaomi eu e taglio la testa al toro. Però che seccatura. Comunque per lo sblocco del bl ho avuto un'idea che non oso provare se leggi nella discussione seullo sblocco l'ho scritta lì magari tu te la senti

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

sblocco eseguito facilmente con la dev , basta abilitare su opzioni sviluppatore oltre che il debug e oem , trovate una voce Unlock che toglie la responsabilita' ad xiaomi della perdita di dati personali cliccandoci sopra parte un abilitazione allo sblocco (bisogna essere collegati con wi-fi oppure dati ), oltre ad avere mi find attivo localizzato , poi MiFlashUnlock fa tutto !!! provate fatemi sapere
    Ultima modifica di geox276; 30-11-16 alle 12:01
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    sblocco eseguito facilmente con la dev , basta abilitare su opzioni sviluppatore oltre che il debug e oem , trovate una voce che toglie la responsabilita' ad xiaomi della perdita di dati personali cliccandoci sopra parte un abilitazione allo sblocco (bisogna essere collegati con wi-fi oppure dati ), oltre ad avere mi find attivo localizzato , poi MiFlashUnlock fa tutto !!! provate fatemi sapere
    Dove trovo l'opzione per la responsabilità?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Dove trovo l'opzione per la responsabilità?

Sarebbe Stato MiUnlock in Opzioni sviluppatore, ma a me non ha mai funzionato quell'opzione.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sarebbe Stato MiUnlock in Opzioni sviluppatore, ma a me non ha mai funzionato quell'opzione.
    dovete essere localizzati su mi find
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    dovete essere localizzati su mi find
    Lo so e infatti lo ero: andando in MiCloud potevo vedere il mio cellulare e la via esatta nella mappa
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio