Mi sa che aspetto un po'. Cos'è zcx twrp? Bisogna avere il bootloader sbloccato? Dove trovo qualche info in più?
Grazie
zcx twrp è una recovery custom come alka e twrp stessa, sviluppata partendo dalla twrp. Non ho il bootloader sbloccato se ti interessa, d'altra parte questa guida ha senso per chi non riesce a sbloccare il bootloader, non essendo propriamente ortodossa secondo le procedure ufficiali di sblocco secondo xiaomi.
basta scrivere su google qualcuna delle pare citate nelle tue domande e trovi centinaia di spiegazioni su questi argomento, forse fin troppi. meglio se to spulci i post su androidiani sotto la voce xiaomi redmi note 3 pro e special edition, troverai molte buone indivazioni.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lzwfkv; 29-11-16 alle 20:00
Ciao,scusa ma hai aggiornato via ota? Anche io ho la 6.11.24 ma l'aggiornamento ota anche con la zxc (quella con la testa da alieno per intenderci) è stato impossibile. Infatti seguendo la guida in pdf non mi creava il backup quando flashavo.
L'unica cosa che ha funzionato è stato sbloccare il bootloader (unofficial) della rom 6.11.24 e poi da fastboot flashare la recovery.
Tu come hai fatto?
No, attento si parlava della xiaomi eu, non della global ufficiale.
Per il resto anch'io ho avuto gli stessi tuoi problemi con la global dev 6.11.24, dopo tre aggiornamenti con flash della rom completa da zcx twrp andati a buon fine, perché anche a me l'ota non andava come dovuto. Comunque sono rimasto con bootloader bloccato, pur riuscendo a flashare la rom weekly xiaomi eu 6.11.24 e decidendo di switchare su questa che è anche più leggera della global ufficiale pur rimanendo molto simile e ampiamente compatibile con quest'ultima (faccio i backup su micloud e sincronizzo l'account xiaomi, ad es. ho potuto ripristinare il backup della global dev su xiaomi eu weekly), fino a futura valida motivazione.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
Allora è un problema diffuso. Mannaggia. Comunque ho appena ripristinato tutto (non uso micloud né la recovery, faccio tutti i backup a manina delle app che mi interessano per avere sempre un sistema pulito). Mi sa che alla prossima passo anche io alla xiaomi eu e taglio la testa al toro. Però che seccatura. Comunque per lo sblocco del bl ho avuto un'idea che non oso provarese leggi nella discussione seullo sblocco l'ho scritta lì magari tu te la senti
sblocco eseguito facilmente con la dev , basta abilitare su opzioni sviluppatore oltre che il debug e oem , trovate una voce Unlock che toglie la responsabilita' ad xiaomi della perdita di dati personali cliccandoci sopra parte un abilitazione allo sblocco (bisogna essere collegati con wi-fi oppure dati ), oltre ad avere mi find attivo localizzato , poi MiFlashUnlock fa tutto !!! provate fatemi sapere
Ultima modifica di geox276; 30-11-16 alle 12:01
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero