Visualizzazione stampabile
-
Ok, ora, forse, mi pare più chiaro.
Per passare dalla global dev 6.11.03 alla xiaomi.eu 6.12.1 vado in TWRP Alka ed installo lo zip della xiaomi.eu, facendo wipe data oltre che cache e dalvik.
Per passare alle successive farò lo stesso, ma senza wipe data.
-
-
Installazione fatta, tutto ok.
Ora in ripristino app da Titanium Backup
Grazie
-
Comunque in Impostazioni - > Impostazioni aggiuntive, c'è proprio il menu per i backup. Per la prossima volta, è sempre meglio fare il backup con strumenti di sistema, al fine di evitare possibili incompatibilità
-
Fa il backup della app ed anche dei dati delle app?
Cmq, grazie, ne terrò conto! e nel frattempo incrocio le dita...
-
Certo, App e dati. È la sincronizzazione delle App tramite MiCloud che non salva i dati
-
Perfetto, grazie Federico. Mi hai dato grande aiuto oggi!!!
-
Chiedo ancora il vostro aiuto: adesso ho la global dev ufficiale 6.11.3 con root e twrp alka 3.0.0. Sto provando a flashare la 6.1.12 xiaomi.eu ma arriva al punto "Skipping MD5 check: no MD5 file found" (cioè proprio all'inizio) si freeza tutto e il cell si riavvia. Se monto la partizione system sembra proseguire di più, ma si riavvia lo stesso dopo qualche riga.
Ho fatto prima un factory reset ma non funziona. Voi avete impostato qualche opzione particolare?
Edit: sono su alka e ho il dm-verity ancora attivo, potrebbe essere quello? Però io non riesco nemmeno a flasharla...
Magari provo a fare un wipe di system??
-
Due opzioni, prova a riscaricare la rom o vedi se c'è l'opzione per non fare il check md5
-
Prova a riscaricare la rom. Se non va installa nuovamente la global dev con la Twrp, anche perché è strano che si freezi tutto e si riavvii il cellulare... Le opzioni della recovery io non le ho toccate, a parte quella riportate nella guida.
Comunque io in Settings ho tutto disabilitato