Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'ultima twrp zcx 3.0.2 con flashify ma niente si blocca allo stesso punto. L'unica cosa che mi viene in mente è che non digerisca il root (il systemless root modifica la boot.img). Non credo che l'errore sia dovuto al check md5, credo piuttosto che non riesca ad accedere ad alcune partizioni (o che non ho montato io).
Dovrò rifare tutta la trafila con miflash, senza però installare il root
-
Io pure ho il root (ho flashato il file messo nella guida), ma non ho problemi con la recovery
-
scusate... io ho la 6.1.12 dev, da quello che ho capito non posso utilizzare questo metodo?
lo sblocco ufficiale... si ferma sempre al 50%
-
Quote:
Originariamente inviato da
scheccia
scusate... io ho la 6.1.12 dev, da quello che ho capito non posso utilizzare questo metodo?
lo sblocco ufficiale... si ferma sempre al 50%
Devi fare la procedura con la 6.9.29, una volta che hai la recovery puoi installare la 6.1.12 di xiaomi.eu (non quella ufficiale). C'è tutto scritto nella guida.
-
Ma per curiosità, che differenza c'è tra la Global Dev. e la Xiaomi.eu? mi riferisco in termini di prestazioni, batteria, app installate....
Ne vale la pena installarla?
Grazie
-
Quote:
nike393
Ma per curiosità, che differenza c'è tra la Global Dev. e la Xiaomi.eu? mi riferisco in termini di prestazioni, batteria, app installate....
Ne vale la pena installarla?
Grazie
La xiaomi.eu è una versione sostanzialmente ripulita da tutti i programmi cinesi, e alleggerita in qualche modo. Non differisce molto dalla versione originale, ed è l'unica alternativa possibile per avere l'ultima dev con questa procedura.
-
Ok, ma anche la Glob dev è pulita da programmi cinesi (almeno non ne visti se non quelli relativi al MI occount e forum) o mi sbaglio?
-
Quote:
nike393
Ok, ma anche la Glob dev è pulita da programmi cinesi (almeno non ne visti se non quelli relativi al MI occount e forum) o mi sbaglio?
Una differenza è che nella xiaomi.eu hai solo le gapps indispensabili.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Quote:
complicazio
Una differenza è che nella xiaomi.eu hai solo le gapps indispensabili.
io la avevo provata, ma non riuscivo a configurare gogle now on tap e poi mi sembra che le traduzioni siano peggiori .. Forse troppi sbattimenti,,
Sono tornato stock senza root ed il Non Sbloccabile BOOTLOADER e come regione rimango su polonia(bloccato anche li).
-
Quote:
cecato
io la avevo provata, ma non riuscivo a configurare gogle now on tap e poi mi sembra che le traduzioni siano peggiori .. Forse troppi sbattimenti,,
Sono tornato stock senza root ed il Non Sbloccabile BOOTLOADER e come regione rimango su polonia(bloccato anche li).
La gapps che ti servono le puoi scaricare dallo store.