Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
techies
Devi fare la procedura con la 6.9.29, una volta che hai la recovery puoi installare la 6.1.12 di xiaomi.eu (non quella ufficiale). C'è tutto scritto nella guida.
scusami se faccio troppe domande, ma in caso di errori per l'assistenza ci vuole troppo tempo:
1) Ho scaricato la 6.9.29 faccio un downgrade con miflash.
2) Carico la twrp, SU e poi posso aggiornare l'ultima dev scaricata da xiaomi.eu, senza perdere il root?
-
Se rimetti la rom con MiFlash, perdi tutto quello che c'è dentro il cellulare. Una volta che installi la Twrp con la 6.9.29, vai in recovery e fai Wipe di data, dalvik e cache; poi installi la Xiaomi.eu con il root
Il root lo perdi ad ogni aggiornamento o cambio rom tramite recovery, perché la partizione system viene sovrascritta, ma basta flashare Super Su per ottenere nuovamente i permessi
-
Quote:
Federic095
Se rimetti la rom con MiFlash, perdi tutto quello che c'è dentro il cellulare. Una volta che installi la Twrp con la 6.9.29, vai in recovery e fai Wipe di data, dalvik e cache; poi installi la Xiaomi.eu con il root
Il root lo perdi ad ogni aggiornamento o cambio rom tramite recovery, perché la partizione system viene sovrascritta, ma basta flashare Super Su per ottenere nuovamente i permessi
per fare un downgrade devo usare per forza miFlash e quindi perdere tutto (corretto?).
la xiaomi.eu praticamente è 800mb contro 1.5gb della miui.com, questo mi confondeva un pò.
-
Sì, perdi tutto. E sì, la dimensione della Eu è minore
-
Ciao,
sono un neo possessore del note 3 international...
ho letto la guida x flashare rom xiaomi.eu senza sbloccare bootloader... vi chiedo:
1) posso aggiornare ota prima di cambiare la rom??? .. ora ho la 6.11 beta e mi chiede di aggiornare in automatico... temo che possa bloccare qualcosa...
2) c'è modo di far funzionare la procedura su pc con windows a 32 bit? leggo solo pc a 64 bit...
grazie ancora per quanto condivite sul forum...
-
Quote:
diabolik247
Ciao,
ho letto la guida x flashare rom xiaomi.eu senza sbloccare bootloader... vi chiedo:
1) posso aggiornare ota prima di cambiare la rom??? .. ora ho la 6.11 beta e mi chiede di aggiornare in automatico... temo che possa bloccare qualcosa...
2) c'è modo di far funzionare la procedura su pc con windows a 32 bit? leggo solo pc a 64 bit...
Io con pc a 32 bit avevo fatto molte prove, ma non ci sono riuscito.
Diciamo che il problema più grosso é quello di far riconoscere il device al MiFlash.
-
Quote:
diabolik247
Ciao,
Se cerchi in rete ci sono delle versioni di mi flash in beta compatibili con i sistemi a 32 bit.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Ragazzi io non capisco perché vi fate tutti questi problemi. Ho scritto qualche post fa che è possibile sbloccare il bootloader in maniera non ufficiale anche con l'ultima xiaomi, una volta fatta quest'operazione potete flashare la twrp e poi la xiaomi.eu senza problemi. Oppure passare alla cyano.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi io non capisco perché vi fate tutti questi problemi. Ho scritto qualche post fa che è possibile sbloccare il bootloader in maniera non ufficiale anche con l'ultima xiaomi, una volta fatta quest'operazione potete flashare la twrp e poi la xiaomi.eu senza problemi. Oppure passare alla cyano.
Perdonami, ma una guida a riguardo dove si trova?
-
Quote:
IImanuII
Ma una volta sbloccato il bootloader unofficially, si può installare una custom rom tipo CM o Reurrection Remix?
Non c'è il rischio che con eventuali successivi update si possa ribloccare?
Grazie