Ora è disponibile anche la miui Italia 6.12.8 a breve quella aggiornata... Ora il Cell è perfetto![]()
Ora è disponibile anche la miui Italia 6.12.8 a breve quella aggiornata... Ora il Cell è perfetto![]()
Saresti cosi gentile da indicarmi le principali differenze tra la miui Italia e la Glob. dev? Vorrei capire se vale la pena effettuare lo sblocco del BL per installarla o se in pratica , in termini di prestazioni, e app cambia poco. grazie mille
porca zo**a, ho installato da recovery alka (senza aver sbloccato bootloader) la miui ita 6.12.8 e si è di nuovo brickato il cell... ma non avevate detto che la xiaomi eu (e quindi la miui ita) si potevano installare tranquillamente? quale recovery devo installare?
@nike393
la miui ita è la traduzione ottimale con le migliorie della xiaomi eu rispetto alla global dev
nike393 (21-12-16)
azzo se bricco so a chi chiederesei sicuro che il metodo unofficial è valido per la miui.it?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
si vero, xiaomi.eu modda la boot.img originale mentre miui.it lascia quello stock. Basta anche controllare nello zip delle due rom sotto firmware upgrade e vedrete che in xiaomi.eu manca il file emmc_apps.mbn o giù di li, che invece rimane nella miui.it.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
Scusate, ma poi a parte la traduzione, qualcuno conosce le "fantastiche ottimizzazioni" della .it?? boh... a me non hanno saputo dirlo e a stò punto penso sia solo fuffa.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
Ho reinstallato tutto da capo messo la recovery ZCX TWRP, ho poi fatto un wipe anche di system e messo la MIUI ITA ma anche in questo caso si è brickato.
Come mi consigli di installare la MIUI ITA partendo da Global Dev 6.11.3 e recovery ZCX TWRP?
Ah, ho sbloccato il bootloader in maniera non ufficiale.
[UPDATE] se provo a cancellare emmc_appsboot.mbn dallo zip è troppo semplice?
Ultima modifica di neo75; 16-12-16 alle 21:18