Visualizzazione stampabile
-
Ah sì, quello nelle Impostazioni Sviluppatore: l'ho scritto che ho provato più volte, ma ogni volta mi dice di riprovare dopo qualche minuto, ma anche uscendo e rientrando nell'account, dà sempre lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Puoi tornare tranquillamente alla situazione iniziale flashando la stessa rom, con il file recovery originale. Quindi basta scaricare la rom in formato fastboot dal sito ufficiale e flasharla direttamente tramite MiFlash
Grazie dell'aiuto Federic095!
Quindi presuppongono che per ogni aggiornamento che uscirà, dovrò scaricare manualmente e flashare la nuova rom originale uscita, ripetendo il procedimento di questa guida per reinstallare recovery mod e ri-rootare.
Giusto?
:-)
-
Presupponi bene :) Infatti consiglio di aggiornare soltanto quando usciranno updates consistenti. Comunque c'è un'altra recovery, la Zcx, presente anche qui sul forum, che permetterebbe gli aggiornamenti ota incrementali...Puoi provare ad installarla, ma, almeno a me, non funzionava bene: sono bastati wipe cache e dalvik per mandare il terminale in bootloop. In più leggevo sul thread dedicato alla recovery, che alcuni utenti avevano problemi con gli ota.
-
Quote:
Federic095
Presupponi bene :) Infatti consiglio di aggiornare soltanto quando usciranno updates consistenti. Comunque c'è un'altra recovery, la Zcx, presente anche qui sul forum, che permetterebbe gli aggiornamenti ota incrementali...Puoi provare ad installarla, ma, almeno a me, non funzionava bene: sono bastati wipe cache e dalvik per mandare il terminale in bootloop. In più leggevo sul thread dedicato alla recovery, che alcuni utenti avevano problemi con gli ota.
Flashando lo zip della full rom aggiornata da recovery perdi anche la twrp?
Inviato da Redmi 3 pro
-
Perdi tutto, ma credo che si rischi il brick agendo così
-
Grazie mille dell'aiuto!
Infatti aggiornerò alla lunga, anche perché il telefono è per mia moglie che vuole semplicemente che vada bene, mentre gli si incasina la vita (e mi tocca sentirla...) se gli cambio qualcosa! Non è molto geek! ;-)
-
Quote:
Federic095
Perdi tutto, ma credo che si rischi il brick agendo così
Quindi intendevi di usare la stessa procedura con miflash eccetto il flash di data?
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Quindi intendevi di usare la stessa procedura con miflash eccetto il flash di data?
Inviato da Redmi 3 pro
Sì stessa procedura spiegata nella guida, ma con la rom aggiornata, flashando tutto. Non conserverei nulla: tanto c'è il backup della Miui
Quote:
fogman79
Grazie mille dell'aiuto!
Infatti aggiornerò alla lunga, anche perché il telefono è per mia moglie che vuole semplicemente che vada bene, mentre gli si incasina la vita (e mi tocca sentirla...) se gli cambio qualcosa! Non è molto geek! ;-)
Ahaha Prego
-
Altre 2 domande:
- bisogna per forza scaricare per intero la rom (anche se è la stessa che si ha su), oppure può essere flashata la sola recovery?
- serve Win a 64 bit?!? O.o E chi ha solo PC a 32 bit???
-
Quote:
fogman79
Altre 2 domande:
- bisogna per forza scaricare per intero la rom (anche se è la stessa che si ha su), oppure può essere flashata la sola recovery?
- serve Win a 64 bit?!? O.o E chi ha solo PC a 32 bit???
No, bisogna necessariamente flashare la rom con la recovery modificata.
Per flasharla anche su 32 bit, dovresti cercare una versione di MiFlash compatibile