RAgazzi tutto fatto, liscio come l'olio, guida perfetta.
Quanti gb avete, io inizialmente 7gb, poi ho inizializzato la rom, montata la eu e ora ho 24 Gb
Visualizzazione stampabile
RAgazzi tutto fatto, liscio come l'olio, guida perfetta.
Quanti gb avete, io inizialmente 7gb, poi ho inizializzato la rom, montata la eu e ora ho 24 Gb
Sono contento che ti sia trovato bene :) Comunque precisamente ne ho 25.75 in totale
Ciao
grazie innanzitutto per questa guida.
Sono su un Redmi Note 3 Pro SE con MIUI 8 Developer, ultima versione.
La guida va bene anche per questa versione? Mi pare di capire di sì.
Con il root si riesce ad installare Xposed Framework?
Ho letto da qualche parte che bisogna usare Flashfire per installare lo zip, possibile?
Grazie
Sì, si può installare Xposed tramite Twrp
C'è il link al thread riguardo Xposed alla fine della prima parte della guida, prima di Aggiornamento. Modifico per renderlo più visibileQuote:
Flashato anche Xposed senza problemi: seguite la guida di Fortinho per installare Xposed. Ricordate di scaricare il file zip per i sistemi a 64 bit
Grazie.
A proposito, ho scaricato la miui_HMNote3ProtwGlobal_6.10.13_acdf8b47bb_6.0.zip e con 7z non trovo la cartella images, dove si trova?
Quello è lo zip installabile tramite Updater e non c'entra niente con la rom in formato fastboot citata nella guida. Basta che segui tutti i punti e scarichi la rom corretta
ops, sorry, pensavo fosse lo stesso. ora scarico.
se dovessi riuscire a sbloccare il bootloader (mandato richiesta), la procedura è la stessa?
A ri grazie
No, questa procedura serve solamente se non sblocchi ufficialmente il bootloader
Domanda mattiniera.
Ieri mi hanno accordato la possibilità di sbloccare il bootloader, mandandomi SMS.
Io nel frattempo, avevo seguito questa guida e messo la recovery TWRP, rootato e messo Xposed.
Secondo voi, mi conviene sbracare di nuovo tutto, sbloccare il bootloader e reinstallare TWRP e root (mi sembra di aver capito con altra guida)?
Ch vantaggi ne trarrei?
Oppure me lo conservo nel cassetto quell'SMS ?
Grazie
Questa guida è stata ideata per chi non riesce a sbloccare ufficialmente il terminale. Vien da sé che se riesci a sbloccarlo ufficialmente, è sempre più sicuro farlo. Male che va, se non dovessi riuscire, segui nuovamente questa guida e non lo sblocchi