Mi stai dicendo che anche con autorizzazione sblocco, potrebbe non riuscire? :-\
Sbloccando il bootloader, mi perdo gli OTA, giusto?
Visualizzazione stampabile
Mi stai dicendo che anche con autorizzazione sblocco, potrebbe non riuscire? :-\
Sbloccando il bootloader, mi perdo gli OTA, giusto?
Sì, ho scritto questa guida proprio per quelli che non riescono a sbloccarlo ufficialmente, me compreso :-[
Però vorrei chiudere qui l'ot, visto che si parla della guida in questo thread. Qualsiasi problema con lo sblocco, c'è il thread relativo allo sblocco
oki, mi sposto.
per ora mi tengo il cell così, grazie a questa guida, poi si vedrà.
Grazie
perdonatemi, ma riflashando una fastboot rom ufficiale (global dev o global stable) senza modificarla tramite MiFlash non si sovrascrive il tutto ed il cell ritorna come mamma l'ha fatto e bootloader bloccato?
Il bootloader rimane bloccato a prescindere, perché non lo sblocchi tramite questa guida
Appunto, la mia era una domanda retorica, era questo che volevo sottolineare. Io adotterei questa guida a prescindere (con o senza possibilità di sblocco ufficiale).
Faccio una domanda poi relativamente alla guida: ma se la Rom è di tipo fastboot (quindi installabile tramite fastboot, vale a dire se hai SDK di android) perchè si utilizza MiFlash? cosa mi sfugge?
Ti sfugge il fatto che non puoi installare rom da fastboot senza lo sblocco del bootloader :D
seguita la guida alla lettera ma a 4 secondi con MiFlash durante il flash mi appare questo messaggio e non va avanti
"reached the end of the file (0x80070026: receiving hello packet)"
suggerimenti?