Visualizzazione stampabile
-
I driver sono stati installati correttamente? Prova a disinstallare e installare nuovamente MiFlash.
Non ti so dire esattamente cosa fare, perché non ho mai avuto alcun errore da MiFlash...e considera che avrò flashato le rom una decina di volte ormai.
Forse trovi più informazioni nel link che ho postato nella guida, quello riguardo l'installazione della rom
-
Nelle opzioni sviluppatore, non devo abilitare mica anche Sblocco OEM (Unlock OEM)?
-
No... O meglio, non ho mai toccato quell'opzione, perché non c'entra niente con MiFlash
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
No... O meglio, non ho mai toccato quell'opzione, perché non c'entra niente con MiFlash
Io farei così: proverei a riscaricare e a riestrarre la rom.
Disinstallare i driver e li reinstallerei. Stessa cosa con mi flash
Se ancora non va:
Full wipe del telefono, formattone del pc e rieseguo la procedura.
-
Quote:
neo75
Nelle opzioni sviluppatore, non devo abilitare mica anche Sblocco OEM (Unlock OEM)?
Quell' opzione va selezionata quando devi sbloccare il bootloader.
-
Sicuro che bisogna usare la Global Developer e non la Global Stable?
Al momento ho utilizzato un pc aziendale, proverò poi con un PC personale
-
Quote:
neo75
Guarda purtroppo il problema è che non siamo sicuri di nulla. Tu prova e poi facci sapere.😁
-
Quote:
Federic095
Io invece credo di si e io l'ho fatto, e se non sbaglio è un requisito importante per lo sblocco: basti pensare al comando di verifica fastboot oem device-info! Cmq non ricordo dove l'ho letto ma è necessario attivarlo per sbloccare
Quote:
neo75
Se può far scuola, io in stable ho impostato tutto account, find ecc poi, quando tutto ciò che leggevo era ok, son passato alla dev e ho sbloccato
-
Quote:
samurri
Io invece credo di si e io l'ho fatto, e se non sbaglio è un requisito importante per lo sblocco: basti pensare al comando di verifica fastboot oem device-info! Cmq non ricordo dove l'ho letto ma è necessario attivarlo per sbloccare
Sì ma cosa c'entra adesso? L'utente Neo75 ha un errore con MiFlash e ha chiesto se serve attivare quell'opzione per far sparire l'errore
-
Mea culpa :( capita :P
guardate qui se vi può essere utile. Io ho controllato il bat e sembra in ordine e anche se non l'ho usata la preferisco a miflash (per principio diciamo)