Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cateddu
Ho ricevuto oggi questo telefono e mi trovo la seguente rom con diverse app in cinese + lingua inglese e altre due alternative.
La versione è la seguente: Miui 7.1 stable 7.1.9.0 (LHOCNCL). Ipotizzo che si tratti delle stable cinese. Sul sito MIUI ho trovato una kenzo_global v7.2.3.0 LHOMIDA che è riportata nella sezione global stable. Si tratta di quella che ha già incorporato il playstore ed anche il root? La procedura da seguire è quella descritta
qui? Grazie.
No, è la verisione global stable senza root e con bootloader bloccato, per passare alla global devi seguire un altra guida per installarla con mi flash.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
No, è la verisione global stable senza root e con bootloader bloccato, per passare alla global devi seguire un altra guida per installarla con mi flash.
Ok dovrei avere trovato la guida con miflash per cellulari con il bootloader bloccato. Quel che mi interessa alla fine è sapere se le app cinesi saranno presenti anche nella v7.2.3.0 LHOMIDA o meno. Per il root, se implica per forza lo sblocco del bootloader, posso anche stare senza non ho grosse ambizioni :)
-
Quote:
Cateddu
Ok dovrei avere trovato
la guida con miflash per cellulari con il bootloader bloccato. Quel che mi interessa alla fine è sapere se le app cinesi saranno presenti anche nella v7.2.3.0 LHOMIDA o meno. Per il root, se implica per forza lo sblocco del bootloader, posso anche stare senza non ho grosse ambizioni :)
Si è la guida giusta. Con la versione global non si hanno piú app cinesi e si hanno le app di google preistallate. Per il root si, serve lo sblocco del bootloader se non ricordo male.
-
Quote:
Cateddu
Ho ricevuto oggi questo telefono e mi trovo la seguente rom con diverse app in cinese + lingua inglese e altre due alternative.
La versione è la seguente: Miui 7.1 stable 7.1.9.0 (LHOCNCL). Ipotizzo che si tratti delle stable cinese. Sul sito MIUI ho trovato una kenzo_global v7.2.3.0 LHOMIDA che è riportata nella sezione global stable. Si tratta di quella che ha già incorporato il playstore ed anche il root? La procedura da seguire è quella descritta
qui? Grazie.
Nessuna rom ufficiale ha il root
Xiaomi note 3 pro
-
sondaggio: ho il bl sbloccato e rom eu. è meglio passare alla dev global per avere aggiornamenti frequenti e mantenere lingua italiana? o rimango così? posso eventualmente flesciarla da twrp coffee? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
koto1979
sondaggio: ho il bl sbloccato e rom eu. è meglio passare alla dev global per avere aggiornamenti frequenti e mantenere lingua italiana? o rimango così? posso eventualmente flesciarla da twrp coffee? grazie
Rom EU tutta la vita
Xiaomi note 3 pro
-
sono d'accordo con te, ma perché non mi arrivano gli ota? dove trovo l'ultima eu? devo ogni volta flesciare il boot crack?
-
Quote:
koto1979
sono d'accordo con te, ma perché non mi arrivano gli ota? dove trovo l'ultima eu? devo ogni volta flesciare il boot crack?
Gli OTA delle xiaomi.eu se arrivano arrivano mensili, è tutto spiegato nella discussione riguardante i chiarimenti sulle versioni MIUI.
-
Quote:
ThePivol
Non vorrei sbagliarmi, ma quella dovrebbe essere una china stable (CN nella sigla) ma come numerazione non mi pare sia una ufficiale, dovrebbe essere la rom vietnamita Sphinx, comunque confermo che in questa sezione ci sono le guide apposite anche da tale ROM!
-
Salve a tutti.
Attualmente sul mio redmi note 3 pro è installata la versione MIUI 6.4.28global.
Ho la necessità di avere il root.
Mi indicate gentilmente cosa devo fare?
Grazie