Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhannibal
Salve a tutti! mi è appena arrivato questo gioiellino (xiaomi redmi note 3 pro) e ho subito pensato di installare la rom miui per avere la lingua italiana e avere le google apps; ho trovato però nelle varie guide che questa modifica che andrebbe fatta funziona solamente con windows 64 bit, mentre io ho un windows a 32 bit.
Mi sapreste aiutare a risolvere questo problema (senza le google apps non ho nè numeri nè accesso alla mail...)
Grazie a tutti!
Spostato nella discussione SOS.
Non hai la possibilità di utilizzare un PC di qualcun altro?
-
Alcune domande
Ragazzi purtroppo non trovando le mie risponde nei vari post sono costretto a scriverne uno nuovo
(se ci stavano perdonatemi)
Ho da poco preso un redmi note 3 pro ovviamente snapdragon, arrivato già con rom italiana.
Le mie domande sono:
Come vedo se ha il bootloader sbloccato ed i relativi permessi di root attivi?
La rom stock stable cin/eng è più fluida della rom italianizzata?
Grazie a tutti
-
Quote:
Gianluca499
Ragazzi purtroppo non trovando le mie risponde nei vari post sono costretto a scriverne uno nuovo
(se ci stavano perdonatemi)
Ho da poco preso un redmi note 3 pro ovviamente snapdragon, arrivato già con rom italiana.
Le mie domande sono:
Come vedo se ha il bootloader sbloccato ed i relativi permessi di root attivi?
La rom stock stable cin/eng è più fluida della rom italianizzata?
Grazie a tutti
Nessuno lo vende con bootloader e root.
Se hai la global Developer tienila stretta, no problem
Xiaomi note 3 pro
-
Ho visto che è uscita una nuova versione di miflash (utilizzavo la 2015..., ho visto che è disponibile la 2016...). Per poter aggiornare miflash basta installare sopra alla vecchia versione la nuova o occorre fare procedure particolari (disinstallare la precedente o altro)?
-
PRaticamente ho provato a risolvere utilizzando un'altro pc (un po' vecchiotto di mio padre con windows 7 64 bit), il problema è che non riesco a capire se per caso invece di avermi mandato lo xiaomi redmi note 3 pro, mi hanno mandato quello redmi note 3. come posso controllare quale dei due mi hanno mandato? quali parametri devo controllare? (nel nome del dispositivo c'è scritto solo redmi note 3)...grazie mille
-
Hardware info, dal play store
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
dhannibal
PRaticamente ho provato a risolvere utilizzando un'altro pc (un po' vecchiotto di mio padre con windows 7 64 bit), il problema è che non riesco a capire se per caso invece di avermi mandato lo xiaomi redmi note 3 pro, mi hanno mandato quello redmi note 3. come posso controllare quale dei due mi hanno mandato? quali parametri devo controllare? (nel nome del dispositivo c'è scritto solo redmi note 3)...grazie mille
Cpu z
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
dhannibal
Basta andare su "About Phone": c'e' scritto chiaramente il modello del processore.
-
Basta che vai nelle info del telefono e controlli se c'è scritto octa-core o hexa-core
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
nel pro dovrebbe essere hexa core giusto?!