Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhannibal
nel pro dovrebbe essere hexa core giusto?!
Si a 1.8 GHz.
-
Scusqte qualche delucidazione:
- nell'app Updater ho visto che c'è un'opzione che dice "scarica ultima rom disponibile". Ma esattamente cosa fa? Scarica solo la rom per averla sul tel oppure al termine del download la reinstalla nuovamente?
-se faccio richiesta di sblocco bootloader senza poi sbloccarlo la garanzia decade comunque?
-che differenza c'è nel sbloccarlo tramite richiesta o tramite vie non ufficiali?
Grazie
-
Quote:
Diobrando21
Scusate qualche delucidazione:
- nell'app Updater ho visto che c'è un'opzione che dice "scarica ultima rom disponibile". Ma esattamente cosa fa? Scarica solo la rom per averla sul tel oppure al termine del download la reinstalla nuovamente?
-se faccio richiesta di sblocco bootloader senza poi sbloccarlo la garanzia decade comunque?
-che differenza c'è nel sbloccarlo tramite richiesta a Xiaomi o tramite vie non ufficiali?
Grazie ;)
Alla prima domanda non ho risposta perchè non ho mai provato. No non perdi nulla se non lo sblocchi. Se usi metodi non ufficiali rischi il brick del telefono e poi perdi lo sblocco nel caso di aggiornamenti.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro su gearbest e mi è arrivato con una rom cinese con lingua italiana. È andato bene per 3-4 giorni poi all'improvviso ha iniziato a riavviarsi da solo all'infinito. In pratica si riavvia, rimane accesso circa 10 secondo dopo si spegne e si riaccende; ancora una cosa se lo metto in carica da spento ...si riaccende ed inizia di nuovo il riavvio. Pensando che poteva essere la rom, conn l'aiuto di un amico siamo riusciti dopo tanti tentativi e per la difficoltà a passare a download mode, a flashare la rom stock per poi passare alla global.... ma il problema è rimasto....qualcuno può aiutarmi??? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
marcantony1975
Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro su gearbest e mi è arrivato con una rom cinese con lingua italiana. È andato bene per 3-4 giorni poi all'improvviso ha iniziato a riavviarsi da solo all'infinito. In pratica si riavvia, rimane accesso circa 10 secondo dopo si spegne e si riaccende; ancora una cosa se lo metto in carica da spento ...si riaccende ed inizia di nuovo il riavvio. Pensando che poteva essere la rom, conn l'aiuto di un amico siamo riusciti dopo tanti tentativi e per la difficoltà a passare a download mode, a flashare la rom stock per poi passare alla global.... ma il problema è rimasto....qualcuno può aiutarmi??? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Assolutamente da usufruire della garanzia
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Scusami pensi che non ci sia alcun modo per risolvere???
marcapas75
-
Quote:
Gianluca499
Ragazzi purtroppo non trovando le mie risponde nei vari post sono costretto a scriverne uno nuovo
(se ci stavano perdonatemi)
Ho da poco preso un redmi note 3 pro ovviamente snapdragon, arrivato già con rom italiana.
Le mie domande sono:
Come vedo se ha il bootloader sbloccato ed i relativi permessi di root attivi?
La rom stock stable cin/eng è più fluida della rom italianizzata?
Grazie a tutti
Quote:
miticofuro
Nessuno lo vende con bootloader e root.
Se hai la global Developer tienila stretta, no problem
Xiaomi note 3 pro
Post spostati nella discussione SOS Modding.
-
Comunque ho risolto avevo il rapporto di consegna attivato perciò mi consumava soldi, per conferma ho chiamato anche il 155
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Scusate...nessun può aiutarmi per la problematica del riavvio.....
marcapas75
-
Quote:
marcantony1975
Scusate...nessun può aiutarmi per la problematica del riavvio.....
marcapas75
Se dopo aver cambiato rom hai lo stesso problema hai ben poco da fare. Per questo motivo ti consiglio di fartelo sostituire, se fai altre prove e causi un danno al telefono va a finire che ci rimetti dei soldi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)