Visualizzazione stampabile
-
La vedo dura a rimandarlo in Cina....volevo tentare a svuotare la cache.... leggendo su qualche forum e quindi a richiedere lo sblocco del boot.... installando la twrp e installare qualche altra rom magari.....cosa ne pensi??? O puoi suggerirmi qualcos'altro.....calcola che il tel rimane acceso solo in modalità fastboot....
marcapas75
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Se dopo aver cambiato rom hai lo stesso problema hai ben poco da fare. Per questo motivo ti consiglio di fartelo sostituire, se fai altre prove e causi un danno al telefono va a finire che ci rimetti dei soldi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Anche secondo me
Mandalo in Cina, se il venditore è serio non vedo il problema
Xiaomi note 3 pro
-
Devi contattare il venditore e spiegare il problema. Se sblocchi il bootloader rischi di invalidare la garanzia. L'unica cosa che puoi fare e flashare un'altra rom ufficiale oppure provare con Mi pcsuite. Poi se proprio sei deciso a sbloccare fai pure, ma se il problema è hardware poi non dire che non te l'avevo detto :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Già fatto e tra le soluzioni proposte sarei intenzionato al rimborso di 50 euro. ...nel caso non riesco a sistemarlo magari potrei spenderli per farmelo aggiustare da un centro assistenza.....cosa ne pensi??
marcapas75
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcantony1975
Già fatto e tra le soluzioni proposte sarei intenzionato al rimborso di 50 euro. ...nel caso non riesco a sistemarlo magari potrei spenderli per farmelo aggiustare da un centro assistenza.....cosa ne pensi??
marcapas75
Dicci tutte le proposte e anche il venditore
Xiaomi note 3 pro
-
Anche perché flashando un'altra rom...il venditore potrebbe accollarmi il problema dicendo di aver sbagliato qualcosa...e quindi a questo punto non so cosa potrebbe rispondermi...
marcapas75
-
Proprio non ti fidi ehehe
Guarda che devi fare la voce grossa e fartelo sostituire o riparare dal venditore. Con 50€ non ci fai niente, non ci sono centri assistenza in Italia e pure che qualcuno lo dovesse riparare avrà bisogno di sostituire la scheda logica che vale quanto il telefono intero. Fidati, te lo dice uno che i telefoni li ripara....
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Allora il venditore è gearbest...la prima è il rimborso completo con telefono spedito a loro...a mio carico spese di spedizione, la seconda il rimborso parziale di 55 dollari e la terza un nuovo rnt3 pro al costo di 140 euro circa senza restituzione di quello difettoso....
marcapas75
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcantony1975
Allora il venditore è gearbest...la prima è il rimborso completo con telefono spedito a loro...a mio carico spese di spedizione, la seconda il rimborso parziale di 55 dollari e la terza un nuovo rnt3 pro al costo di 140 euro circa senza restituzione di quello difettoso....
marcapas75
Molto onesti secondo me!
Xiaomi note 3 pro
-
Ti dico cosa farei io: rimborso completo, le spese di spedizione te le puoi far rimborsare da PayPal (e così non ci perdi neanche un centesimo). Acquisto di un nuovo note 3 vedi tu da chi/dove
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)