Visualizzazione stampabile
-
Sto riprovando a mettere la china stable. Ho rpovato a mettere la global dev tramite fast, mi da errore catastrofico. Per fortuna non mi ha brickato il cell. Solo il wifi non va
EDIT: Riuscito, tutto risolto. Ora mi chiedo, una volta che mi arriverà il messaggio, posso sbloccarlo anche da qui il bootloader giusto? Installando la recovery poi, potrò flashare da lì la Miui Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Sto riprovando a mettere la china stable. Ho rpovato a mettere la global dev tramite fast, mi da errore catastrofico. Per fortuna non mi ha brickato il cell. Solo il wifi non va
EDIT: Riuscito, tutto risolto. Ora mi chiedo, una volta che mi arriverà il messaggio, posso sbloccarlo anche da qui il bootloader giusto? Installando la recovery poi, potrò flashare da lì la Miui Italia?
Beh fai un paio di tentativi, ma se non sblocchi dovrai mettere una dev china per poter sbloccare.
In tal caso fai riferimento a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html
-
Quote:
Frenz75
Devi accedere al Mi Account da pc (e da telefono) varie volte e fare la prova a cercare il telefono con il Find me. Io ho dovuto attivare anche il GPS
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Ancora nulla. Forse era un problema di doppio account ho richiesto un nuovo sblocco e ora aspetto l'sms.
Ma non è che prima devo mettere una stable, vero?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Ancora nulla. Forse era un problema di doppio account ho richiesto un nuovo sblocco e ora aspetto l'sms.
Ma non è che prima devo mettere una stable, vero?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Devi mettere una china dev
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Buonasera!
venerdi mi è arrivato il mio redmi note 3 pro ho flashato con miflash la stable 7.1.16 con MIUI 7 Global 6.4.28 beta ma ha problemi con la rete Vodafone!
praticamente aggancia il 4G ma dopo un pò da solo va in 3G e non funziona la linea dati!
qualcuno sa come risolvere???
-
Quote:
giosalvatore
Buonasera!
venerdi mi è arrivato il mio redmi note 3 pro ho flashato con miflash la stable 7.1.16 con MIUI 7 Global 6.4.28 beta ma ha problemi con la rete Vodafone!
praticamente aggancia il 4G ma dopo un pò da solo va in 3G e non funziona la linea dati!
qualcuno sa come risolvere???
Quale delle due hai flashato? La stable o la dev?
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
-
Quote:
giosalvatore
La dev.......
Da che rom partivi? Perché se partivi dalla rom mod..devi passare prima per la china stable e poi mettere la global
-
come ti dicevo nel messaggio iniziale il tel mi è arrivato con la china stable 7.1.16 poi ho seguito la guida trovata in questo forum con miflash ed ho montato la global 6.3.18 dev che si è aggiornata da sola alla 6.4.28
-
Quote:
giosalvatore
come ti dicevo nel messaggio iniziale il tel mi è arrivato con la china stable 7.1.16 poi ho seguito la guida trovata in questo forum con miflash ed ho montato la global 6.3.18 dev che si è aggiornata da sola alla 6.4.28
Monto la global dalla 7.1.8 e non ricordo una 7.1.16, ripeto penso tu l'abbia ricevuto con una rom mod derivante dalla china stable. Se si passa da una rom mod ad una global si possono avere problemi, é consigliabile passare prima alla stable china ufficiale e poi alle global stable. Per curiosità, aveva l'italiano la rom con la quale ti é arrivato il telefono?